GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per crocche!

Senior L'avatar di morena

Predefinito Consiglio per crocche!

Raga devo chiedervi un altro consiglio,al mio pet shop ci sono i crocchi hill's adult,il pacco da 10 kg a 45 euro..Vorrei comprarlo,ma i miei mici sono sterilizzati!Devo per forza usare il cibo per gatti sterilizzati o posso prenderlo?Gli incredienti dei crocchi per gatti sterilizzati sono pieni di cereali,non so,non mi convincono!
    Inoltre se comincio a dare i crocchi adult a Trilly che ha quasi 6 mesi faccio male?Devo continuare con i kitten?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: Consiglio per crocche!

Se i tuoi mici non tendono ad ingrassare,non è necessario dare loro cibo per gatti sterilizzati,riguardo a Trilly,credo che forse continuare a dare il kitten,sarebbe meglio,io alla mie l'ho dato fino a quando non hanno compiuto un anno.
    Per ultimo,io sono contraria a comprare grosse confezioni di cibo,perchè se è vero che si risparmia,è anche vero che i gatti sono stufarelli e spesso ti fanno acqustare del cibo che smettono di mangiare dall'oggi al domani

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Senior L'avatar di morena

Predefinito Re: Consiglio per crocche!

Per fortuna i miei da quando sono con me non hanno mai fatto capricci! ..fin ora!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •