cosa dite, non gli faranno male, no?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
cosa dite, non gli faranno male, no?
Io te lo dico sottobanco, il mio Camillo, le gradisce molto le scatolette dei gatti.
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
anche la mia grande è 40 chili come il tuo
la piccola 10![]()
E' normale sono piu appetitose hanno piu carne. Qualche mezza scatoletta che ti avanza non fa nulla nel lungo termine gli spappola il fegato gli viene tutta na dermatite s pesso capita in genere piu' con le crocchette perche' non sanno posizionarle in alto dove il cane non ci arriva e glile lasciano mangiare insieme al gatto pui il cane si gratta ....in continuazione
Hanno esigenze nutrizionali diverse senno farebbero le crocchette ambivalenti e' come dire una mucca e una gallina
Ultima modifica di pepe; 03-01-2012 alle 16:32
ma mica gli darei solo quelle! mangiano crocche pasta e carne.
Come dice Pepe, il cibo per gatti è decisamente poco adatto per i cani, a lungo andare... certo che se le dai la scatoletta da 200 gr una volta alla settimana non succede nulla di particolare, però davvero, occorre stare attenti..
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Dorothy e Thunder
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
Gandhi
stefania
Una volta mi trovai a fare questo discorso con la vet, lei mi disse che il cibo dei gatti per i cani può andar bene, mentre il contrario no. Proprio perché i gatti hanno bisogno di altri principi nutritivi che nel mangiare del cane non sono presenti. Al cane quindi quelle del gatto sono un surplus che va bene, mentre al gatto mancherebbero delle cose che a lungo andare lo deperirebbero.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Pepita...sempre nel mio cuore
Ma sì, una ogni tanto non fa male. Però, come giustamente ti hanno detto gli altri, non è da considerare un'abitudine corretta... il cane ha necessità differenti e una dieta troppo ricca per lui, come quella felina, sarebbe dannosa.
Se i tuoi cani fossero delicati di intestino, per intenderci, eviterei.
Ma se è solo per finire le scatoline non piaciute ai mici, ma sìmagari a giorni alterni...
Francy, Sanji e Chuck
dagliele tranquillamente, non da sole, finchè le finisci.
concordo con quanto detto sopra.
se sono quelle snobbate dai gatti, immagino non siano molte.
farlo mangiare insieme ai gatti invece sarebbe sbagliato.
se le scatolette fossero molte o comunque anche solo per "alleggerirle un po'" potresti pensare di mescolarle con del riso soffiato o della pasta per cani
Immagino che avendole comprate, ti scocci...ma darle a qualche gattara che potrebbe sfamarci qualche miciotto di quartiere...?
Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Se non diventa un'abitudine puoi farlo,anche il mio Filippo adora le scaltolette delle gatte e fa le poste per rubarle,ma effettivamente non fanno un gran bene ai cani.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
sono 20 da 400 grammi. ho parlato con la vet, siccome sono 2 cani ne posso mescolare alla pasta una scatola 2 volte a settimana. non è che voglio fare la tirchia e non regalarle, ma in questo momento economico devo usarle.
Segnalibri