Scusate ma non sapevo dove mettere questa discussione.
A Settembre Java ha avuto una cistite brutta da struvite e fino al 15 di dicembre ha mangiato l' S/D della Hill's che gli piaceva molto, ma solo quello e niente altro.
Poi il vet come mantenimento mi ha detto che potevo dargli il C/D ma Java lo odia.
Sotto consiglio del vet ho preso quello della Royal, si chiama Urinary S/O, e lo mangia..... Ma mi sta sorgendo il dubbio che sia la stessa cosa che dargli l' S/D della Hill's.
Di questo urinary S/O ce ne sono due tipi e io ho preso quello più leggero, nella confezione dell'altro c'è scritto "high diluition".
Non lo so, non vorrei far male al gatto. Stasera appena glielo compro passo dal vet per chiedere, perchè quando gli ho telefonato era in macchina e non sapeva di che prodotto gli stessi parlando. Sperando che ci sia.

LinkBack URL
About LinkBacks

Non voglio nemmeno ritornare alla paura del blocco urinario.

Dunque.... L'S/D gliel'ho dato quando aveva la struvite, e gli ha sciolto i calcoli. Ora le sue urine sono pulite e come mantenimento gli sto dando il C/D sempre della Hill's, su consiglio del vet ma a Java non piace molto mangiare solo secco. Il C/D umido c'è, ma non lo vuole nemmeno vedere.
facci sapere poi quale soluzione hai scelto (e se Java gradisce!)

Segnalibri