Grazie per il supporto!!!avete un effetto calmante su di me![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Grazie per il supporto!!!avete un effetto calmante su di me![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Raramente un animale,compreso l'uomo,riesce ad essere fedele a se stesso,quanto un gatto...
Sissi.. uno sforzino e mangia la pappa (ma senza vomitare!)
Dai, ci vuole pazienza.. forse avrà ingurgitato con troppa foga!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
credo anch'io che abbia vomitato , perchè forse ha mangiato in fretta, in più mettici che è stomaco vuoto da tanto
io a Miuo che mangia in fretta e vomita ( le pochissime volte che mangia) ho imparato a dare piccolissime razioni , poco per volta
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
Claudia: stavo per suggerire la stessa cosa. Poco e spesso.
non dico niente , sono 2 gg che non ci dici come va![]()
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
E' perchè di novità non ce ne sono molteLei continua a farsi mettere di buon grado il dito in bocca,tranquilla senza fare una piega...L'umido stamattina ha leccato il sughino ma non mastica,i crocchi li mangiucchia solo la sera prima di mettersi a dormire questi giorni siamo stati a casa e abbiamo notato che durante il giorno non ne mangia...
Ma sta bene,è tutta un piagnucolamento![]()
Raramente un animale,compreso l'uomo,riesce ad essere fedele a se stesso,quanto un gatto...
E' previsto un controllo dal vet?
io quoto Kitten , la farei vederenon mi convince , se fosse una gengivite , a quest'ora brava com'è stata dovrebbe essere regredita
tanto per farti capire Toby è giovane , 2 denti li hanno tolti ad Agosto , ma il vet dice che sarebbero da togliere altri 2eppure io non vedevo niente e il vet ne aveva visto solo 2 prima di addormentarlo
G.W.Eskow
Si...voglio prima finirle i 15 giorni della medicina in bocca...poi certo che se non si vedono miglioramenti...
Sono di corsa, ma questi ci vogliono...![]()
Sissina ancora non mangi?
Quanto ti manca per finire la terapia?
![]()
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena
"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
penso comunque che sia già un progresso. pensa positivo così trasmetti questo sentimento alla micia![]()
Serena
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
Maelle Abbiamo iniziato l'1 spero che per il 15 mangi di gusto!
Si si io son positivasolo che non la sopporto più
è un lamento continuo quando è sveglia
domani se riesco (a farlo e metterlo da qualche parte) vi faccio vedere un video di quello che fa
![]()
Segnalibri