Mi hanno consigliato di usare l'integratore "baby paste", lo conoscete? In che quantità mi consigliate di usarlo? Mi è stato detto "Un giorno si un giorno no a mesi alterni". Condividete?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Mi hanno consigliato di usare l'integratore "baby paste", lo conoscete? In che quantità mi consigliate di usarlo? Mi è stato detto "Un giorno si un giorno no a mesi alterni". Condividete?
Sinceramente non lo conosco...la casa produttrice qual'è? Sarebbe la pasta di vitamine se non ho capito male?
Credo sia questo: Gimpet Baby Paste - Pasta per gattini, furetti e visoni con Calcio (100 g) Gimborn
Qualcuno di voi l'ha mai usato?
Io personalmente non l'ho mai usata ma drovrebbe essere un multivitaminico
guarda io uso questa è sempre Gimpet la casa produttrice è sempre un multivitaminico e ne vanno matte Katzenmalz und Katzenfutter günstig bei zooplus: 220 g Gimpet Malt-Soft + 50 g Malt-Soft Extra Katzenpaste
L'integratore ti è stato consigliato dal vet?
Se non c'è stata disposizione medica, non esagererei con gli integratori, soprattutto se alimenti il micio con cibo di buona qualità e completo..![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
@kitten il vet mi disse che fino al primo anno di vita è giusto darlo perchè il gatto è in crescita e fa beneora lo do anche a Minù per via della dissenteria...
Segnalibri