GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il ritorno di Sushicat (e vitakraft)

New Born

Idea! Il ritorno di Sushicat (e vitakraft)

Buonasera a Tutti!
    Recentemente sembra sia tornata la Sushicat dopo un periodo di assenza (se non ho capito male ha cambiato gestione, ma i prodotti più o meno sono gli stessi).
    Sono abbastanza lieta di questa notizia perché le bustine sembravano essere veramente molto apprezzate dai miei gattocchi, quindi penso che le riprenderò, anche perché hanno alcuni gusti abbastanza originali (tipo manzo e fagiolini, salmone e sogliola; non solo i soliti pollo e tonno )

Voi come vi eravate trovati?

Sempre di recente sono anche usciti gli alimenti della Vitakraft, il negozio vicino casa mia per ora ha preso solo le scatolette, ma sul sito sono riportati tanti altri prodotti (bustine ,vaschette e crocche) e credo proprio che le proverò visto che gli snack di questa marca sono sempre piaciuto tantissimo

Un bacio

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di datsiel

Predefinito Re: Il ritorno di Sushicat (e vitakraft)

Non ho mai provato questi prodotti a parte le barrette vitakraft di cui i miei sono golosi ma che uso solo come premio una volta al giorno e la divido per due....Se sono così buoni li proverò

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Datsiel

Youngster

Predefinito Re: Il ritorno di Sushicat (e vitakraft)

Sono cibi complementari ,difficile trovare un complementare che non sia buono
    l importnte e' sapere la differenza tra cibo completo e complementare, puoi trovare la spiegazione in rilievo qui in questa sezione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •