GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quanto umido?

Baby L'avatar di Pennuto

Boh? Quanto umido?

Al mio cucciolo di 3 mesi (maine coon) sto dando 1 bustina e 1/2 al giorno (circa) di
    Kitten 36 umido, più una vaschettina di croccantini (che snobba abbastanza). Che dite? troppo? l'umido lo do basandomi sulla sua fame dividendoglielo in vari spuntini.

2. Forum Adverts:
    Baby L'avatar di Pennuto

Predefinito Quanto umido?

(Ops riposto perchè ho visto che ha visualizzato in uno strano grigio poco leggibile, sorry.)

Al mio cucciolo di 3 mesi (maine coon) sto dando 1 bustina e 1/2 al giorno (circa) di
    Kitten 36 umido, più una vaschettina di croccantini (che snobba abbastanza). Che dite? troppo? l'umido lo do basandomi sulla sua fame dividendoglielo in vari spuntini.

Senior L'avatar di MiSsi

Predefinito Re: Quanto umido?

L'Umido è completo e male non gli fa...solo che dovrebbe mangiare anche i crocchi in che senso li snobba? Non hai idea di quanti ne mangi?

Supporter L'avatar di perla

Ai cuccioli si dovrebbero lasciare i croccantini a disposizione,una scatolina d'umido da dividere tra mattina e sera è sufficiente,se predilige solo l'umido,allora devi controllare che sia cibo completo e non complementare.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Senior L'avatar di MiSsi

Si rc fa umidi completi per questo va bene la dose che dai

Youngster L'avatar di alrilosa

io mi regolo con la sua fame...al piccolo do circa 150 di umido al giorno, ho visto che di più era troppo, e crocche a disposizione illimitate.

Adult L'avatar di maya81

Per i cuccioli in teoria non c'è un limite di cibo, dovrebbero mangiare ogni volta che hanno fame e nella quantità che desiderano.
    L'umido non è troppo se è completo, come nel tuo caso, quindi direi che va benissimo così!
    I croccantini magari li snobba adesso che è piccolo, ma crescendo può darsi che impari ad apprezzarli, se per te è importante darglieli continua a lasciargli la ciotola piena in modo che, una volta finito l'umido, se ha ancora fame debba attingere a quelli, piano piano dovrebbe abituarsi, se invece vedi che proprio non li vuole, sappi che puoi alimentarlo anche solo con cibo umido, basta che sia un cibo completo (la Royal fa solo umidi completi).
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Baby L'avatar di Pennuto

Predefinito Quanto umido?

Grazie mille delle info

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •