Salve a tutti :)
Questa sera ho provato per la prima volta l'olistika vet line umido;
leggevo gli ingredienti e ho visto che contiene aglio,
ma non era pericoloso per il micio?
che ne pensate e come vi trovate con questa marca?
Grazie! :)![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Salve a tutti :)
Questa sera ho provato per la prima volta l'olistika vet line umido;
leggevo gli ingredienti e ho visto che contiene aglio,
ma non era pericoloso per il micio?
che ne pensate e come vi trovate con questa marca?
Grazie! :)![]()
E' l'umido nuovo o quello che esisteva gia? tempo fa mi dissero che stava per uscire la linea nuova.
Comunque io uso il secco salute light e trovo che sia ottimo, se provo a dare altro alle mie mice si riempiono di acne, con quello niente! però che ridere una volta ho preso una partita che aveva più aglio del solito e le mie belve avevano una fiatella...![]()
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
Ho cercato info a riguardo, dicono che l'aglio è pericoloso se usato in quantità, sicuramente non è il caso di questi prodotti.
I gusti dei gatti sono molto soggettivi, come di certo saprai anche leggendo varie discussioni su questo forum, qualche tempo fa provai Manzo Pollo e Semi di Finocchio e un'altra che ora non ricordo, forse Pollo con melograno e uva rossa. Ambedue non sono state mangiate dai miei pelosoni, neanche da Attila che ha sempre ripulito la ciotola. Per le crocchette invece ho provato i campioncini e sono state aprezzate molto.
In conclusione penso che siano degli ottimi prodotti
chi trova un micio trova un tesoro
Grazie 1000
io li ho presi oggi per la primissima volta quindi non saprei se sono della nuova o vecchia linea...
Comunque i gusti erano al merluzzo, li ho presi proprio per questo, per variare, invece dei soliti tonno-pollo insomma.
Beh l'aspetto non è dei migliori xD ma l'odore è okcomunque dei mici mici solo uno l'ha divorato, ma quello si mangia veramente tutto!!
Comunque speriamo bene per questa storia dell'aglio![]()
guarda, se hai dubbi scrivi all'email che trovi sul sito, io tempo fa scrissi per avere delle informazioni e mi fecero chiamare da un veterinario che lavora con loro che mi fece un sacco di domande su Micia e mi tolse un sacco di dubbi. Mi diede anche tanti consigli sull'alimentazione, consigli disinteressati (e spero si capisca il senso senza troppe spiegazioni)
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
anche io mi trovo benissimo (la Vicky pero' gradisce solo IL SECCO) ...peccato che nella mia zona (e anche in quella del lavoro) non si trovino proprio GRR GRRR!
C'era un pet shop proprio vicino a casa mia che li teneva ma (secondo lui)
non passava mai il rappresentante per gli ordini e cosi' era sempre sfornito......
cosi' mi sono scocciata e ho cambiato marca............
ma il prodotto e' ottimo!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
Segnalibri