Ciao a tutti!
Ottobre e le prime due settimane di novembre le abbiamo passate combattendo contro la cistite di Poldo...e abbiamo vinto!
Il veterinario però ci ha consigliato di dargli sempre 2/3 di crocchette normali e 1/3 di crocchette per le vie urinarie, così che evitiamo di ricadere nel problema.
Ora sto dando le Hill's c/d, ma tempo una settimana e mezza lo finiamo, volevo capire secondo voi, quale marca vale la pena acquistare!
Nel discount vicino casa trovo queste marche ad un prezzo conveniente:
- Hill's c/d
- Eukanuba struvite urinary
- Purina UR urinary
- Royal canin Urinary S/O [Non piace ai mici]
- Trovet Urinary struvite
Mentre su zooplus questa:
- kattovit Urinary
Cosa ne pensate di queste marche? Voi quali avete provato?
Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

! La vet gli ha trovato un pelo di sabbia nelle urine un paio di mesi fa (dopo 2 anni di Hill's C/D) e gli ha ridato l'S/D, la sabbia era minima, Salem non ha dimostrato la minima difficoltà ad urinare, dovevamo ripetere l'esame a novembre ma la vet ha suggerito di aspettare dicembre, domani o dopodomani al massimo, ripetiamo l'esame ma siamo certi che andrà bene poichè non manifesta alcuna difficoltà ad urinare... penso sia una buona marca, certo bisogna tenere sotto controllo il micio ma Hill's è un valido aiuto! Per le altre marche non saprei, la vet mi disse solo che anche Urinary della Royal Canin era buona ma lei preferiva la Hill's.

Segnalibri