GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Croccantini Pro life

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Predefinito Croccantini Pro life

ciao a tutti, siccome non sono molto esperta in nutrizione vorrei chiedere a chi ne sa più di me come sono le crocchette della pro life.
    Oggi, nel negozio dove vado di solito a fare spesa per i mici c'era una promozione proprio di quella marca e mi sono lasciata tentare, c'è pure un prodotto monoproteico a base di pesce e patate e l'ho voluto provare.
    Cosa mi dite? Il prezzo non è elevatissimo, meno di 4 euro il pacchetto da 500 gr, stasera ho provato subito a darglielo e pare abbiano gradito.
    Spero che siano almeno di discreta qualità.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

2. Forum Adverts:
    Baby

Thumbs up Re: Croccantini Pro life

Ciao, penso che ti riferisci ai Club Prolife, quelli con il pacchetto rosso.
    Io avevo provato dei campioncini che sono piaciuti molto e per questo ho approfittato dell'offerta: ho preso gli sweet energy pagando la busta da 500gr 3,20€.

Ingredienti: Farina di Pollo, Riso, Grano, Grasso suino, Carne Fresca di Pollo & Tacchino (min. 10%), Farina di Suino, Glutine di mais, Polpa di Barbabietola, Farina di pesce, Olio di lino, Sale, Vitamine e Minerali, Uovo in polvere, Lievito di birra, Colina cloruro, Taurina (0,15%), DL-Metionina, Frutto-oligo-saccaridi,Mannano-oligo-saccaridi, Bioflavonoidi, Preservato con Vit. E e Vit. C. Contiene, inoltre, Acido Linoleico 3,5% e Acido Arachidonico 0,10%.

Tenori analitici s.t.q.: Proteina greggia 32%, Grassi greggi 18%, Fibra grezza 2,5%, Ceneri 7%, Umidità 8%, Calcio 1,3%, Fosforo 0,9%, Magnesio 0,09%, Potassio 0,55%, Sodio 0,45%, Lisina 1,7%.

Penso siano un buon prodotto, alternandoli ad alimenti umidi vanno bene, anche se hanno come ingrediente principale la farina di pollo e non il pollo disidratato e la percentuale di calcio è un pò alta e di conseguenza il rappoorto calcio-fosforo non è proprio ottimale (1,44).
    Ultima modifica di lorenzocat; 11-12-2011 alle 09:24
    chi trova un micio trova un tesoro

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Predefinito Re: Croccantini Pro life

Sì, sono proprio quelli, la promozione prevedeva uno sconto di 2 euro su kg, 1,5 di secco, per cui ho preso tre buste da 500 gr. con tre gusti diversi (monoproteico al pesce, salmone e light al pollo per la Roxie) al costo a confezione di 3 euro o poco più.

Il prezzo è abbastanza conveniente, i gatti lo mangiano senza problemi, ma non mi piace la dimensione, troppo piccolo e quindi tendono a masticare meno, mi sa che finiti questi torno a Royal, normalmente dò hair & skin alternandolo con il FIT32, costano di più ma mi sa che sono anche meglio come qualità.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Bronze Cat L'avatar di Paola87

Predefinito Re: Croccantini Pro life

cara sono molte valide,io le volevo provare con Tobia
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •