GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Croccantini Pro life

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Predefinito Croccantini Pro life

ciao a tutti, siccome non sono molto esperta in nutrizione vorrei chiedere a chi ne sa più di me come sono le crocchette della pro life.
    Oggi, nel negozio dove vado di solito a fare spesa per i mici c'era una promozione proprio di quella marca e mi sono lasciata tentare, c'è pure un prodotto monoproteico a base di pesce e patate e l'ho voluto provare.
    Cosa mi dite? Il prezzo non è elevatissimo, meno di 4 euro il pacchetto da 500 gr, stasera ho provato subito a darglielo e pare abbiano gradito.
    Spero che siano almeno di discreta qualità.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

2. Forum Adverts:
    Baby

Thumbs up Re: Croccantini Pro life

Ciao, penso che ti riferisci ai Club Prolife, quelli con il pacchetto rosso.
    Io avevo provato dei campioncini che sono piaciuti molto e per questo ho approfittato dell'offerta: ho preso gli sweet energy pagando la busta da 500gr 3,20€.

Ingredienti: Farina di Pollo, Riso, Grano, Grasso suino, Carne Fresca di Pollo & Tacchino (min. 10%), Farina di Suino, Glutine di mais, Polpa di Barbabietola, Farina di pesce, Olio di lino, Sale, Vitamine e Minerali, Uovo in polvere, Lievito di birra, Colina cloruro, Taurina (0,15%), DL-Metionina, Frutto-oligo-saccaridi,Mannano-oligo-saccaridi, Bioflavonoidi, Preservato con Vit. E e Vit. C. Contiene, inoltre, Acido Linoleico 3,5% e Acido Arachidonico 0,10%.