che ne pensate? sono buoni? io ho sempre dato RC ma vorrei variare un pò...

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
che ne pensate? sono buoni? io ho sempre dato RC ma vorrei variare un pò...
La mia veterinaria li usa e li consiglia.
Oltretutto, sono molto appetibili.
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
E' un buon prodotto![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Briciola e Lulù
benissimo! compratiGrazie!
MISsi facci sapere poi che riuscita hanno avuto eh!
Se gli sono piaciuti, se hai notato un cambiamento in loro come pelo, popo', alito, eventuali vomitilli ecc ecc così confrontiamo le nostre esperienze e ci facciamo un'idea dei vari prodotti!
Credo sia utile, perchè a parte qualche intolleranza o reazione soggettiva specifica di gatti particolarmente delicati e sensibili, nei 'grandi numeri' si può capire quale prodotto dà meno problemi di altri![]()
Per ora posso dire che le belve sofisticate che mangiavano solo RC e schifavano tutto...li hanno mangiati di gustone ho messo un pugnetto per vedere se li mangiucchiavano e sono divuta andare di corsa a riprendere la busta perchè se li stavano litigando
Per il resto vi aggiorno appena ne capisco di più,certo ho sempre dato i persian 30 e il pelo è sempre stato bellissimo ora stiamo a vedere che succede!
Segnalibri