GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Indecisa sui crocchi per Ariel: prendo i Bozita o i Sanabelle?

Adult L'avatar di lillibriciola

Predefinito Indecisa sui crocchi per Ariel: prendo i Bozita o i Sanabelle?

Ho fatto una ricerca dei vari crocchi kitten su Zooplus, confrontando prezzo e qualità. Ho fatto una bella scrematura, alcuni scansati per la composizione, altri per il prezzo, adesso, tra i primi posti ci sono i Bozita kitten e i Sanabelle kitten. La piccola da quando è con me sta mangiando i Royal canin, ma inizia ad esserne satura, li mangia meno volentieri (inizia già ad avere le sue preferenze) in realtà mangia molto volentieri quelli di Zorro, Natural trainer all'agnello, ma la veterinaria mi ha detto di dare ancora cibo kitten.
    Non mi dite di guardare il sito di Gerly perchè l'ho già spulciato tutto.
    Ho comprato un pacco di porta21 perchè ho visto che la composizione è uguale a quella kitten, ma non li mangia, tra Bozita e Sanabelle che cosa mi consigliate?
    Sanabelle l'ho usato per Zorro ed era molto apprezzato ma contiene conservanti sintetici...
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Musica

Predefinito Re: Indecisa sui crocchi per Ariel: prendo i Bozita o i Sanabelle

Io voto per Sanabelle: avranno sì i conservanti di sintesi (comunque non hanno il famigerato BHA) ma come qualità sono superiori a Bozita.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Youngster L'avatar di Eli87

Io giusto lunedi ho ordinato un pacco di prova da 2kg di sanabelle kitten, se i pelosi apprezzano mi butto sul pacco da 10kg che in proporzione costa moooolto meno.
    Anche io finora ho usato i royal canin, non sono molto esperta ma ti consiglierei i Sanabelle, di cui ho sempre sentito parlar bene! :)

Adult L'avatar di Giggetta

Anche io, che ormai sono pro-Royal, dovessi scegliere tra i due che hai indicato, sceglierei i Sanabelle senza alcun dubbio, i Bozita dopo la 'fregatura' con l'umido e i troppi commenti negativi dei clienti, non mi ispirano più fiducia!

New Born

Ciao =)
    Io sono nuovo del forum, ma ho letto in giro tantissime recensioni e tra le 2 ti consiglio anche io Sanabelle. Hai anche considerato le Hill's Feline Kitten Pollo ?
    Da quello che ho capito sembrano essere le migliori, è vero costano un tantino di più delle Sanabelle, ma forse il gioco ne vale la candela =)

Youngster

Il croccantino perfetto lo devono Ancora creare qualsiasi marca si prenda si deve accettare un compromesso in un lato o in un altro, chi sui grassi bassi chi su fosforo alto chi sui conservanti ecc.

Su zp ci sono anche le animonda de luxe come mai nn le hai considerate

Poi quoterei anche le hill normali o nature the best o schesir ( valutate,bene che le schesir non contengono mais ma solo riso il che' e' positivissimo )pero' no su zp
    Queste marche diciamo tradizionali su zp nn le si compra bene
    Un altra cosa da sapere e' che esistono le porta21 kitten non su zp pero' chissa perche'

Adult L'avatar di lillibriciola

Ho fatto una ricerca e le Porta21 Kitten esistono ed hanno l'esatta composizione dell'adult, forse è per quello che zooplus non le tiene.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Youngster L'avatar di alrilosa

ciao io ho preso le animonda de luxe kitten pacco da 10.

Youngster

Citazione Originariamente Scritto da lillibriciola Visualizza Messaggio
    Ho fatto una ricerca e le Porta21 Kitten esistono ed hanno l'esatta composizione dell'adult, forse è per quello che zooplus non le tiene.
    strana strategia di marketing le avevo viste per casonelweb ,ma ahme' non avendo piu cuccioli in casa non mi sono soffermata sui tenori analitici

Senior L'avatar di Maelle

Qui le Sanabelle hanno fatto faville con Mae e mi sembrano di qualità superiore delle Bozita quindi il mio consiglio è per quelle.

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

New Born

Ho fatto una ricerca dei vari crocchi kitten su Zooplus, confrontando prezzo e qualità. Ho fatto una bella scrematura, alcuni scansati per la composizione, altri per il prezzo, adesso, tra i primi posti ci sono i Bozita kitten e i Sanabelle kitten. La piccola da quando è con me sta mangiando i Royal canin, ma inizia ad esserne satura, li mangia meno volentieri (inizia già ad avere le sue preferenze) in realtà mangia molto volentieri quelli di Zorro, Natural trainer all'agnello, ma la veterinaria mi ha detto di dare ancora cibo kitten.
    Non mi dite di guardare il sito di Gerly perchè l'ho già spulciato tutto.
    Ho comprato un pacco di porta21 perchè ho visto che la composizione è uguale a quella kitten, ma non li mangia, tra Bozita e Sanabelle che cosa mi consigliate?
    Sanabelle l'ho usato per Zorro ed era molto apprezzato ma contiene conservanti sintetici...

Ciao =)
    Adesso in zoo.. sono in offerta le crocchette Smilla, e puoi scegliere tra le Adult, le Kitten, le Light e le Sensible. Vendono 3 sacchi da 4kg ognuno per soli 33,98€ , il che significa 2,83€ al kg. Ho letto gli ingredienti e non sono male. Vi riporto per esempio i dati dei croccantini Smilla Kitten.
    Ingredienti:
    farina di carne di pollame (24%), lardelli (15%), farina di mais, farina di riso, mais, cereali, grasso di manzo, polpa di barbabietola (disidratata), idrolizzato di fegato, fegato (disidratato), semi di lino, cloruro di sodio, lievito (disidratato), yucca (disidratata) 0,05%.
    Percentuale proteine animali sulle proteine totali: 86,9%.

Sostanze aggiunte:
    Vitamine (per kg di prodotto):
    Vitamina A (13.000 I.E.), Vitamina D3 (1.300 I.E.), Vitamina E [alpha tecoferolo](100 mg), Vitamina B1 (5 mg), Vitamina B2 (5 mg), acido pantotenico (12 mg), niacina (45 mg), Vitamina B6 (4 mg), biotina (700 mcg), Vitamina B12 (75 mcg), taurina (1.000 mg).

Oligoelementi (per kg di prodotto):
    ferro [solfato di ferro II](125 mg), zinco [ossido di zinco](100 mg), rame [solfati di rame II](12 mg), manganese [ossido di manganese](15 mg), iodio [iodato di potassio](1,5 mg), selenio [selenito di sodio](0,15 mg), cobalto [carbonato di cobalto](1,0 mg).

Amminoacidi (per kg di prodotto):
    DL-Metionina (4.500 mg).

Analisi
    Calcio 1.1 %
    Fosforo 0.75 %
    Potassio 0.3 %
    Fibre grezze 3.0 %
    Magnesio 0.08 %
    Sodio 0.3 %
    Grassi greggi 18.0 %
    Proteine gregge 34.0 %
    Ceneri gregge 6.5 %

Che ne pensate ? Qualcuno di voi le ha mai provate ? Sono meglio delle BOZITA o delle SANABELLE ?

Youngster

Ho cercato in un Sito tedesco e ho trovato l etichetta dei kitten
    e un po' diversa dagli adult

Ce piu proteina un punto di grassi in piu' ,piu' vitamine
    Schulze Heimtierbedarf Online Shop - Feline Finest Kitten

Youngster L'avatar di anto7vite

pepe ottima segnalazione.
    quello è il sito del produttore mi pare.chissà che costi ha perspedire in italia.

anto
    ...una macchiolina nera sul cuore....

Bronze Cat L'avatar di Paola87

Io voto SANABELLE che il mio adora
    Le SMILLA non son male ma hanno croccantini molto grossi e non tutti apprezzano
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Youngster

Citazione Originariamente Scritto da anto7vite Visualizza Messaggio
    pepe ottima segnalazione.
    quello è il sito del produttore mi pare.chissà che costi ha perspedire in italia.

anto
    Spulciando nel web con pazienza le trovi anche in siti italiani uno a caso

Porta 21 Feline Finest Kitten 500 gr - Cibo secco per gatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •