Ciao a tutti. Ho appena preso un gattino Main Coon di 4 mesi.
E' stato abituato a mangiare i croccantini TRAINER KITTEN, ma datoi il prezzo elevato e leggendo dei commenti non positivissimi ho deciso di trovare dei croccantini alternativi.
L'addetto del Pet Discount mi ha fatto acquistare i croccantini LECHAT SUPERPREMIUM QUALITY KITTEN, li conoscete ?
Vi scrivo gli ingredienti cosi che gli esperti mi possano dire cosa ne pensano.
Composizione: Pollo disidratato(min.24%), riso(min.17%), frumento, grasso animale, pesce disidratato, lievito di birra(2,5%), uova intere disidratate(1,2%), mela (1%), fegato di pollo idrolizzato, sale, fosfato monocalcico, M.O.S. - mannano-oligosaccaridi(0,39%), F.O.S. - fructo-oligosaccaridi(0,15%), Lectina di Soia: 300mg/Kg
Componenti Analitici: Proteina 35%, Oli e grassi grezzi 15%, Ceneri grezze 8%, Fibra grezza 1,5%, Calcio 1,5%, Fosforo 1,1%.
Additivi Nutrizionali: Vitamina A: 22.000 UI/Kg, Vitamina D3: 2.000 UI/Kg, Vitamina E: 420 mg/Kg, Taurina: 2000 mg/Kg, Selenio(selenito di sodio 0,44 mg/Kg): 0,2 mg/Kg, Manganese(ossido manganoso 83,3 mg/Kg): 50 mg/Kg, Zinco(ossido di zinco 246,5 mg/Kg): 180 mg/Kg, Rame(solfato pentaidrato rameico 24 mg/Kg): 6 mg/Kg, Ferro(solfato ferroso monoidrato 137.9 mg/Kg): 40 mg/Kg, Cobalto(solfato di cobalto, eptaidrato 1 mg/Kg): 0,2 mg/Kg, lodio(loduro di potassio 4,4 mg/Kg): 3 mg/Kg, Aminoacidi: DL-Metionina: 300 mg/Kg. CON ANTIOSSIDANTI CEE.
Spero che qualcuno premi il mio sforzo per aver scritto tutto nei dettagli =)
Aspetto qualche vostro consiglio, se vi sembrano croccantini buoni, se avete altre marche da consigliarmi.
Vi dico che al PetDiscount o all'Ipercoop si trovano i sacchetti da 400g. a 1,94 euro.
Secondo voi sono paragonabili ai TRAINER, ai PORTA 21 e alle altre marche specializzate ? Fatemi sapere =)

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri