GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quale marca per 3 micioni adulti?

Kitten L'avatar di Ilaria989

Predefinito Quale marca per 3 micioni adulti?

Fino ad ora lo ammettiamo abbiamo quasi sempre usato sottomarche. Ora puntiamo a confezioni grandi ma di marca per risparmiare qualcosina.

Tra: Almo nature holistic, happy cat, sanabelle o trainer qual'è o quali sono le migliori?

Sono tutti e 3 castrati.. O per meglio dire tra due settimane lo saranno tutti anche l'ultimo arrivato. Adulti e non hanno patologie permanenti di nessun tipo.

Aspetto vostri consigli!

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Giggetta

Predefinito Re: Quale marca per 3 micioni adulti?

IO ho provato un po' di tutto: trainer, sanabelle, happy cat, Golden Eagle. Come secco, ovviamente, perchè di umido vogliono cambiare in continuazione....

Poi ho provato con le Royal e ho visto la netta differenza. Gli sto dando i Persian (non riuscendo a trovare le Indoor Long Hair) e entrambi hanno migliorato moltissimo la bellezza del pelo, oltretutto hanno praticamente smesso di vomitare boli e le popo' sono regolari e ben formate senza eccessivo cattivo odore. E li vedo proprio più in forma!

Per il tuo caso andrebbero bene le Indoor o le Sterilized. I sacchi da 10 kg vengono sui 60 euro, con tre gatti conviene comprare stile allevatore...e si risparmia molto.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di Musica

Le Almo vanno date in abbinamento al loro umido, in quanto appositamente sbilanciate per essere completate dall'umido
    Io mi trovo benissimissimo con le Sanabelle, con loro ho ottenuto risultati che con nessun'altra marca, RC compresa, avevo mai ottenuto: il pacco da 10 kg costa circa 42-45 euro, se lo compri su zooplus.de costa anche meno...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Io, come Musica, rifornisco il dispenser delle crocche con Sanabelle e Orijen.

1/3 Sanabelle Sensitive + 1/3 Sanabelle Adult + 1/3 Orijen

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Bronze Cat L'avatar di annaba

Puoi provare anche Porta 21 . Io con Luna e Milla alterno il Finest Crocchette per gatti Porta 21 Feline Finest Adult Cat - da zooplus conviene di più all' Holistic Crocchette per gatti Porta 21 Holistic Cat Anatra & Riso - da zooplus conviene di più e mi trovo molto molto bene. A Luna piace tanto sempre, mentre a Milla meno e periodicamente glielo devo sospendere per un po', poi ricomincia a mangiarlo regolarmente. So però che ci sono gatti che non gradiscono affatto.

Al prossimo ordine zp ho in programma di provare anch'io Sanabelle.

Luna & Milla

Golden Cat L'avatar di datsiel

Io mi trovo molto bene con la Trainer, con i sacchi da 10 Kg si risparmia moltissimo ma anche quelli da 2 Kg sono abbastanza economici pur non tralasciando la qualità

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Youngster

Molto buona anche animonda de luxe vedo che pochi la usano
    Crocchette per gatti Animonda vom Feinsten Deluxe Adult - da zooplus conviene di più

Puoi prendere anche la versione grandis che sono leggermente appena piu grandine come dimensione della crocchetta ,molto appetibili

Adult L'avatar di lillibriciola

Io ho preso le Porta 21 pacco giallo per provare. Ho 2 gatti uno di 2 anni e una di 6 mesi, mi ero orientata sulle porta21 perchè leggendo gli ingredienti dell'adult e del Kitten mi sono accorta che sono perfettamente uguali. Bene mi sono detta, così metto a tutti e due la stessa cosa e non devo stare attenta a dividerli per il pasto.
    Ho fatto un bel buco nell'acqua, non le mangia neanche Ariel che di solito è una fogna.
    Ho provato invece Sanabelle che sono molto apprezzate e la Natural Trainer all'agnello che Zorro divora.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Kitten L'avatar di ritastella

Io ho usato dall'inizio Royal Canin Neutered Young Male, della linea Veterinary Diet e devo dire che, nonostante la tentazione di provare altro, da quando ce l'ho con me, gli ho sempre dato solo questo. Il mio gatto ha un pelo bellissimo, non ha mai avuto problemi intestinali, non ingrassa sebbene sia sterilizzato e, cosa fondamentale, adora le sue crocchette.
    Della stessa linea c'è anche l'umido, che io non ho ancora provato, perche a Pepe non piace.
    Non so, paragonato ad altri prodotti, quanto sia conveniente quello che uso io, ma penso che il fatto di non dover aggiungere niente altro alla sua dieta e di non essere mai andata dal vet dipenda anche da quello che mangia

New Born L'avatar di saradidomenico

allora io in questo momento sto usando prodotti almo nature, e devo dire che piacciono molto. prima usavo purina e sheba, ed anche quelli piacciono ai miei gatti ma li trovo un po costosi quindi cerco di alternare un pò . comunque anche i prodotti della gourmet non sono male; in finale cerco sempre di comprare cose di qualità perchè le scatolette del supermercato non piacciono molto ai miei gatti ho provato e metterne poco ma lo lasciano tutto li !
    anche a voi succede la stessa cosa?

Bronze Cat L'avatar di Paola87

io uso SANABELLE e non credo di cambiare più...
    mi son trovata bene anche con PORTA21 ma non come con sanabelle
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Baby

Ho visto che molti utilizzano con soddisfazione le crocchette sanabelle.
    Sono un pò frenato sull'acquisto perchè tra gli ingredienti, seppur di ottima qualità, sono presenti antiossidanti CE.
    Se non sbaglio viene utilizzato il gallato di propile, anche se da più parti viene considerato non nocivo, addirittura innocuo. Anche la enova lo usa per gli alimenti secchi per impedire l'ossidazione dei grassi.
    C'è da fidarsi?
    chi trova un micio trova un tesoro

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •