GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambio marca

Kitten L'avatar di mapix

Predefinito cambio marca

Buonasera a tutti!!!

vorrei dei pareri da parte vostra

ai miei gatti do prevalentemente il secco e tipo ogni due giorni un po di umido....avevo iniziato dandogli almo che però non gradivano molto e successivamente schesir ma anche questa marca noto che non la gradiscono più di tanto.....

oggi ho provato a comprare delle bustine di iams e il commesso mi ha detto che fa parte di eukanuba....secondo voi è una buona marca??
    grazie a tutti buona serata

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di morena

Predefinito Re: cambio marca

A me hanno sconsigliato iams e royal e consigliato hill's da più di un veterinario!Come prezzo hill's non è male!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Kitten L'avatar di ale81

io non vorrei alzare un polverone inutile,ma con rc occhio a come mangia il gatto....se le divora in un lampo è per via di tutti gli appetizzanti che ci sono dentro e il gatto va li a mangiare anche se non ha fame....viene attirato dall'odore...

esperienza personale con la mia gatta.

molto meglio hills anche se presumo che gli appetizzanti ci siano anche li....

consiglio spassionato:fai una prova con qualche secco di qualità che non sia pieno di queste sostanze....meglio meno appetibili ma che vengono mangiate perchè il gatto ha realmente fame....
    Ultima modifica di ale81; 28-11-2011 alle 20:41

Baby

Volevo consigliarti di provare con dei campioncini gratuiti che di solito molti pet shop danno volentieri.
    Per esempio io ho provato le cimiao della farmina e le club prolife entrambe gradite.

In ogni caso ti consiglio prodotti senza coloranti senza conservanti artificiali e senza appetizzanti.

chi trova un micio trova un tesoro

Senior L'avatar di morena

I miei mici ad esempio non amano le crocche hill's..sarà buon segno a questo punto!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Kitten L'avatar di Cherry81

Sempre secondo la mia veterinaria le migliori marche a suo dire sono iams,hill's e purina/proplan...assolutamente no schesir,kitekat,almo nature (anche se contengono cibi biologici e sono naturali potrebbero nel tempo causare intolleranza alimentari al gatto così mi ha detto )
    Il mio piccolo apprezza la hill's sia umido ke secco

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •