GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Select gold,qualcuno sa com'è?

Kitten L'avatar di ale81

Predefinito Select gold,qualcuno sa com'è?

Ciao,stavo leggendo di questa marca che si trova solo nelle catene maxizoo....

molto interessandte il prezzo di circa 1,5 euro per una latta da 200g.

riporto il sito in tedesco...io non ci capisco un tubo.....

qualcuno ferrato con la lingua potrebbe esprimere la sua opinione?

dalle poche notizie reperite sul web,pare un ottimo prodotto!!!

Fressnapf Select-Gold*/*Homepage*/*Für die Katze / Adult / Nassfutter / SELECT GOLD sensitive ADULT HAIR+SKIN Rind

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di landreads

Predefinito Re: Select gold,qualcuno sa com'è?

mi hai rubato la domanda, volevo farla io
    io la comprerei solo per la confezione quindi non faccio testo. Tra l'altro li di fianco (suppongo che la disposizione sia uguale in tutti i maxizoo) ci sono anche delle lattine di natural..qualcosa che sono 100% carne, che non sono mica male e la mia gatta che ha lo stomaco delicato le digerisce molto bene, stasera guardo il nome, così se me lo concedi lo integriamo a questa discussione

Kitten L'avatar di ale81

si si non c'è assolutamente problema,anzi...piu info si possono trovare,meglio è...

io dopo vado a prendere una latta da 200g,referenza manzo e vediamo come va....

ho usato il traduttore e non sembra affatto male...l'umido è sicuramente completo perchè ha una percentuale di grassi sopra il 4%,ha la taurina....i minerali mi sembrano ben bilanciati.

dalla descrizione sembra che faccia bene al pelo del gatto.....

vediamo....intanto ho scritto a gerly per sapere anche il suo parere da super esperta di pappe straniere...

vediamo poi com'è il prezzo....spero sia veramente come ho letto,ovvero circa 65cent per 100g

Kitten L'avatar di ale81

Citazione Originariamente Scritto da landreads Visualizza Messaggio
    Tra l'altro li di fianco (suppong ci sono anche delle lattine di natural..qualcosa che sono 100% carne, che non sono mica male e la mia gatta che ha lo stomaco delicato le digerisce molto bene, stasera guardo il nome, così se me lo concedi lo integriamo a questa discussione
    Sono scatolette della real nature... Anche quelle esclusiva maxizoo e pare che anche quelle siano buone.... Provo a prenderne una anche di quella...

Stasera posto ingredienti e valori analitici di tutte e due.

Senior L'avatar di Maelle

Io le prendo spesso in busta al manzo e Maelle le gradisce (Ro naturalmente le schifa ma lui non fa testo)
    Mi sembrano buone come ingredienti!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Adult L'avatar di landreads

si proprio quelle...sono così belle!! uahahha notare che ho studiato come designer quindi sono consapevole dell'inganno delle confezioni, però mi lascio corrompere comunque
    Maxizoo importa un sacco di prodotti tedeschi, e i tedeschi, generalizzando, hanno di offerte di buona qualità di pet food a costi veramente modici.
    Io di tanto in tanto prendo anche qualche bocconcino Premier, che è sempre una marca commercializzata solo da Maxizoo, e lo trovo molto simile a Hills, anche loro ben tollerati dalla mia micia

Senior L'avatar di Maelle

Citazione Originariamente Scritto da landreads Visualizza Messaggio
    si proprio quelle...sono così belle!! uahahha notare che ho studiato come designer quindi sono consapevole dell'inganno delle confezioni, però mi lascio corrompere comunque
    Vedi hanno capito come far diventare polli anche i designers!!
    Comunque ho fatto i conti per proteine 52% e grassi 27% ed è molto buono e anche la quantità di carne è alta.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Kitten L'avatar di ale81

dunque,presi stasera due barattoli da 200g al prezzo di 1,29 euro l'uno...

referenza manzo e coniglio,versione adulto.

riporto per tutti gli ingredienti e valori analitici:

carne e interiora di manzo: 65%
    brodo di carne di manzo: 31%
    farina di alghe marine: 1%
    semi di psillio: 1%
    mirtilli: 1%
    olio di pesce: 0,25%
    olio di noci macadamia: 0,25%

analisi chimica

proteine greggie: 10,3%
    grassi greggi: 5,7%
    fibre gregge: 0,5%
    cenere gregge: 1,8%
    umiita: 81%
    calcio: 0,39%
    fosforo: 0,35%

additivi/kg

vitamina D3 200UI
    vitamina E: 30mg
    vitamina c: 40mg
    taurina: 1,5g

senza aggiunta di zuccheri,conservanti e coloranti artificiali

adesso non ho sotto la confezione ma riporta che mantiene le vie urinarie e rafforza pelo e pelle.

di buono c'è anche il fatto che non hanno cereali,quindi non va a fare a botte con il secco orijen

come consistenza è tipo la simmental,quindi non un patè,odore buono,non da per niente fastidio.

il piccolo se l'è sbafato subito e ha voluto il bis.
    probabilmente gradisce di piu questa consistenza rispetto al pappone.

ci sono anche i bocconcini in salsa,un buste da 100g a 1,09 euro.

se è buono come alimento,penso di andare avanti con questo,la pratica confezione da 200g permette di risparmiare e al tempo stesso di far fuori velocemente il cibo avendo un solo gatto che mangia umido,a differenza del barattoli da 400g che alla lunga puzzano.
    Ultima modifica di ale81; 23-11-2011 alle 21:12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •