Ieri sono andata a comprarle una scorta di cibo e ho provato a comprare una scatoletta diversa dal solito. Una scelta avventata, lo so. Arrivata a casa le ho messo la scatoletta nella ciotola, ci si è avventata ma dopo due leccate ha lasciato tutto lì. Dopo mezza giornata ho pensato che non ne volesse sapere, dunque le ho messo a disposizione le sue crocchette solito. Niente, le ha annusate e poi le ha lasciate lì. Ho pensato che la disgustasse l'odore rimasto nella ciotola, così gliene ho data una pulita e spostato le crocchette. Si è avvicinata, ha riannusato il tutto, ma non ha toccato nulla. A quel punto le ho proposto un po' del solito umido che adora e quello l'ha mangiato, ma da ieri non ha toccato altro.
Stamattina ho di nuovo lavato bene bene la ciotola senza detersivi, le ho messo il suo umido preferito, ma dopo due bocconi se ne è andata. E' strano, perchè di solito mangia di gusto. Devo preoccuparmi e stasera portarla dal veterinario o forse è rimasta soltanto molto molto schifata dal cibo di ieri? Anche perchè stamattina continua ad annusare tutto, mi annusava persino le lenzuola.

LinkBack URL
About LinkBacks

bella micina, sai che se continui così poi ti tocca entrare nella "casa del Grande Felino"?

Segnalibri