GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Micetta inappetente

Youngster L'avatar di Supercilla

Predefinito Micetta inappetente

Ieri sono andata a comprarle una scorta di cibo e ho provato a comprare una scatoletta diversa dal solito. Una scelta avventata, lo so. Arrivata a casa le ho messo la scatoletta nella ciotola, ci si è avventata ma dopo due leccate ha lasciato tutto lì. Dopo mezza giornata ho pensato che non ne volesse sapere, dunque le ho messo a disposizione le sue crocchette solito. Niente, le ha annusate e poi le ha lasciate lì. Ho pensato che la disgustasse l'odore rimasto nella ciotola, così gliene ho data una pulita e spostato le crocchette. Si è avvicinata, ha riannusato il tutto, ma non ha toccato nulla. A quel punto le ho proposto un po' del solito umido che adora e quello l'ha mangiato, ma da ieri non ha toccato altro.

Stamattina ho di nuovo lavato bene bene la ciotola senza detersivi, le ho messo il suo umido preferito, ma dopo due bocconi se ne è andata. E' strano, perchè di solito mangia di gusto. Devo preoccuparmi e stasera portarla dal veterinario o forse è rimasta soltanto molto molto schifata dal cibo di ieri? Anche perchè stamattina continua ad annusare tutto, mi annusava persino le lenzuola.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: Micetta inappetente

Aspetterei a portarla da vet.. Insomma, è solo un giorno di inappetenza..
    Non penso però dipenda dal cibo "schifato" del giorno prima. Credo sia un pochino disturbata, forse ha mangiato troppo precedentemente o sono boli di pelo.
    Io le darei un po' di remover per aiutarla.
    Potrebbe anche aver mangiato qualche "schifezza" che le dà noia..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

Credo proprio che per un giorno di inappetenza,tu non debba preoccuparti,più cambi cibi ed assecondi i suoi capricci,meno la micia ti mangerò, i gatti sono maestri nel farti diventare matto.Aspetta ancora,magari dalle del Remove o del Malt Soft per vedere se ha dei boli di pelo da eliminare e non cambiare ulteriormente l'alimentazione.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di temis

bella micina, sai che se continui così poi ti tocca entrare nella "casa del Grande Felino"?
    È no? È chi lasci al posto tuo alla mamma?
    su su dai...
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Bronze Cat L'avatar di moni

i bisognini come vanno? se tutto è regolare non allarmarti subito ( senti da che pulpito vien la predica) aspetta di vedere come va x uno o due giorni.

Youngster L'avatar di Supercilla

Bisognini tutti ok, credo fosse una specie di sciopero della fame

Ogni volta che faccio più cambi turno al lavoro lei si innervosisce, diventa più aggressiva quando mi avvicino e rifiuta le coccole... ieri mattina abbiamo fatto un discorsino con calma, si è fatta fare le coccole e dopo la sua razione di ciucciatine (lei mi succhia le dita quando vuole le coccole) è corsa alla ciotola a mangiare finalmente... mah!! Mi sa che era davvero una protesta.

Adult L'avatar di Rachel

Meno male!
    A volte questi miciastri ci fanno davvero prendere dei colpi per nulla... speriamo che la principessina ora continui a mangiare e non ti faccia altri scherzi

Francy, Sanji e Chuck

Adult L'avatar di Claudia3618

Kitty praticamente fa sempre così. Dopo due bocconi se ne va come se fosse già sazia. Magari ci ritorna più volte nel corso della giornata, ma non esiste che svuoti la ciotola.
    Se poi decide che non vuole più quella pappa (che fino al giorno prima slappava con sommo gusto) posso farmi blu a strisce viola che il contenuto della ciotola rimane lì a far muffa, ma lei non cede. Dopo una giornata di quasi digiuno sono ovviamente presa dal panico che possa morire di fame, per cui comincio a proporle pappe alternative......
    Secondo me lei lo sa che prima o poi mi arrendo!

Dedicato a tutti i mici che soffrono

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Brava piccolina che ti sei rimessa a posto...

Golden Cat L'avatar di eire

riconciliazione riuscita. Protesta terminata . brava topina !!!

Kitten L'avatar di Moira

La tua storia è identica a quella di Duchessa: non si è mai avventata sul cibo, l'ha sempre spiluccato (specie di notte o quando non ci siamo!) eppure è una bella miciona di un anno, sterilizzata e in carne ma non in sovrappeso.
    Ogni tanto mi preoccupo perchè Garfield, il piccolino, è il suo opposto e si avventa su qualsiasi pappa (o altro purchè commestibile, infatti devo starci attenta ^^) lasciando spesso lei a bocca asciutta. Talvolta li divido, ma lei non è che mangi come un lupo e spesso rimango col dubbio, specie nelle ore in cui non ci sono, di chi abbia mangiato cosa
    Ma finchè lei non dimagrisce e lui non diventa una pallottola non mi preoccupo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •