ciao a tutti,
chiedo un consiglio sull'umido. La mia Amélie, non mangia l'umido o meglio lo lecca e basta. Mio marito ed io eravamo partiti dall'idea di alimentarla solo con le crocchette, ma abbiamo notato che beve molto molto poco, così leggendo in giro abbiamo visto che l'umido le assicurava un pò di apporto di acqua, cosa che le crocchette assolutamente non danno.
Abbiamo provato le scatolette dell'allevatore (non ricordo la marca), e quelle della Almo, ma il cibo viene leccato e basta. Oggi ho comprato anche una scatoletta della Royal, se non dovesse piacerle nemmeno questo cosa mi consigliate??
Oltretutto non capisco se lecca perchè non capisce che lo può masticare o semplicemente lo schifa
Avevamo pensato di inumidire le crocchette con l'acqua, ma ho paura che poi non le possano più piacere. In alternativa cosa posso fare??![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

l'ho scoperto quando l'avevo comprato in offerta per i mici di sotto casa e lo avevo preparato per loro...il tempo di impiattarlo e Fred ci aveva infilato la testa e MANGIAVA!!!! 

Segnalibri