Da quando li ho portati a casa Simba e Mozart mangiano i Royal Canin babycat 34, in linea con la dieta di solo secco consigliata dal vet:
8tra la diarrea iniziale e la mancanza di informazioni non volevo rischiare con marche sconosciute e/o di dubbbia qualità, quindi sono "andata sul sicuro".. ora però inizio a guardarmi in giro in cerca di qualcosa di più convenientee un buon rapporto qualità/prezzo.
Mi sono fatta un giro su zooplus e ho trovato queste altre marche, qualcuno di voi me ne saprebbe consigliare qualcuna in particolare? Per chi ha i mici ancora in fasceche crocchi usate? io sarei anche tentata di sfruttare le promozioni che ci sono ora per i pacchi più grossi.. ma ho paura di andare a spendere una cifra per millemila kg di crocchi e poi vedere che i gattini li snobbano perchè non graditi
possono essere già schizzinosi verso i due mesi?
![]()
per ora mi sono segnata:
2 x 4 kg Smilla + 4 kg gratis! - da zooplus conviene di più
(promozione: 12kg di smilla kitten a 34€... 2kg di babycat li pago 24 in negozio)
3 kg Iams + Tenda in nylon gratis! - da zooplus conviene di più
(Iams kitten, 3kg 23€)
Crocchette per gatti Sanabelle Kitten - da zooplus conviene di più
(Sanabelle kitten, 10kg a 45€)
Almo Nature Kitten Salmone, Tonno & Riso - da zooplus conviene di più
(Almo Nature kitten, 4kg a 29.90€)
alcune offerte sono decisamente più convenienti di altre (es. Smilla vs Almo), ma non consocendo per niente le marche mi affido ai vostri consigli!

LinkBack URL
About LinkBacks
e un buon rapporto qualità/prezzo.
possono essere già schizzinosi verso i due mesi?
)

essendo i tuoi molto piccoli andrei sulle Sanabelle.

Segnalibri