ciao voi conoscete della monge gli umidi Simba e Gemon? se qualcuno li conosce sa come sono grazie

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao voi conoscete della monge gli umidi Simba e Gemon? se qualcuno li conosce sa come sono grazie
lascia perdere..
se devi prendere monge
sono buoni lechat patè ricco e quello monoproteico
Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre... (Richelieu - Fernand Méry)
entro nella discussione per chiede una cosa:
qualitativamente parlando, tra le chat e grau o bozita,qual'è il migliore?
chiedo questo perchè ho sempre associato prodotti da supermercato come prodotti da evitare come la peste...
infatti mi sono meravigliato di sentire buoni pareri su le chat...non si smette mai di imparare....
tigrotto non le do le chat perche non lo mangia soldi buttati ecco perche chiedevo degli altri 2
ma solo alla ma le chat fa venire la dissenteria ma soprattutto le fa fare delle puzze che ti fanno svenire?
@livy: siamo compaesani![]()
monge ( cruelty free) qui sono gradite monge delicate,80gr, cottura a vapore, adesso 3 nuovi gusti che sono completi. però costicchiano! sempre monge anche le vaschette da 100gr mustache in 4 gusti, il prezzo è giusto. le chat è meno gradita, i patè snobbati, mentre ogni tanto l'umido tonno e riso lo mangiano anche se quello delaa petreet è + apprezzato.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
e si landreads siamo vicini vicini
Le chat: il patè ricco... SE lo mangiano e non hanno feci troppo puzzose, fa risparmiare perecchio ed è un cibo italiano cruelty free e abbastanza sicuro, I monoproteici Le Chat sono di qualità superiore, ma ovviamente meno economici,
Per quella che è la mia modesta impressione con Grau qualitativamente siamo proprio su un altro pianeta. Certo, però, decisamente meno economico. Bozita ancora non l'abbiamo mai preso.
In realtà un buon rapporto qualità/prezzo e un eccellente gradimento (di 2 gatte su 2 - cosa che qui da noi è un fatto raro) l'ho riscontrato nell'Animonda, che considero una buona soluzione di via di mezzo e che credo di riprendere un po' in abbondanza nel prossimo ordine zp.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Luna & Milla
Segnalibri