GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Piccolo ma vorace!!

Kitten L'avatar di Moira

Boh? Piccolo ma vorace!!

Ho cresciuto Duchessa con una scatoletta di umido al giorno e croccantini sempre disponibili e lei non si è mai lamentata della sua dieta, mangiando spesso anche meno: oggi è una bella gattona di un anno, slanciata ma in carne al punto giusto.
    Sto facendo lo stesso trattamento a Garfield, 3 mesi, ma lui si avventa anche sulla pappa di lei (che tra l'altro è per mici da un anno in su) divorando cibo fino a che non finisce e il risultato lo vedo anche dalle quantità dei 'regalini' che lascia nella cassettina : come mi regolo? Non voglio che muoia di fame, ma nemmeno che diventi una specie di palla obesa e malaticcia. Ah, ha già fatto il controllo delle feci, niente vermi o simili

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: Piccolo ma vorace!!

I piccoli sono molto voraci ed è bene che abbiano croccantini a volontà,il cibo per gatti adulti non è adatto per lui,perchè è meno nutriente,compra il kitten.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Kitten L'avatar di Moira

L'ho comprato ma lo snobba a favore dell'altro che gli gusta di più Proverò a convincerlo

Supporter L'avatar di perla

Anche la mia Mina non voleva mangiarlo,se proprio non riesci,lascialo comunque mangiare tranquillamente,quando sarà più grande,intorno all'anno,allora puoi cominciare a regolarti secondo le tabbelle suggerite nelle confezioni di cibo.

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster L'avatar di alrilosa

siccome anche io riuscivo a dare l'umido diviso per età ma non le crocchette perchè gliele lascio sempre, il vet mi ha detto che è meglio per il piccolo mangiare il kitten e di dare quello a tutti e 2. tanto l'altra non ha ancora 2 anni ed è magra e si autoregola bene.

Kitten L'avatar di Moira

Il problema è che lei mangiucchia quando ne ha voglia, lui invece non smetterebbe mai: ergo ho timore che lei non si nutra abbastanza. Quando sono in casa posso controllarli, ma mentre sto al lavoro? Anche perchè, kitten o meno, non credo gli faccia bene mangiare tanto!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •