GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: secondo voi mangiano troppo?

Youngster L'avatar di alrilosa

Predefinito secondo voi mangiano troppo?

allora gli do in tutto 150 grammi9 a testa di umido al giorno, a volte 200. se ora mi arriva il pacco zooplus con le scatolette animonda da 200 gliene darò 100 la mattina e 100 la sera. poi crocchette pro plan kitten ne hanno fatte fuori un chilo e mezzo in 10 giorni scarsi. nonostante tutto asterix mi chiede sempre umido, è perennemente affamato. dite che mangiano troppo?

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Rachel

Predefinito Re: secondo voi mangiano troppo?

Rispolvero la discussione, così ne approfitto per sottoporvi la questione "panzetta" anche per il mio cucciolino
    Dunque, come alrilosa anch'io ho ordinato l'animonda kitten e la grau per il piccolo Chuck, 2 mesi e mezzo, che finora ha mostrato di apprezzare un po' qualunque cosa gli si proponesse. Ora come umido gli sto dando RC e Hill's, sempre per gattini chiaramente, circa una bustina (100 g) al giorno divisa in due pasti associata a 40 grammi di crocchini Kitten 36 della Royal... in totale 4 pasti. Teoricamente, secondo RC dovrebbe mangiare i Babycat, ma lui è un gattino che vuole "masticare" e i croccantini così piccoli non lo soddisfacevano molto.. cercava sempre di rubare quelli di Sanji, il gattone, mentre da quando sono passata al Kitten non lo fa più.
    Secondo quanto scritto sulle confezioni, le quantità sono corrette per il peso e l'età, e anche per la fame del micino. Solo che ho notato che ha già la sua panzetta molliccia Ce l'ha da quando l'ho preso, evidentemente il latte di mamma era particolarmente buono
    Io non ho esperienza, Sanji è sempre stato un gatto molto asciutto. Per fare in modo che la pancia non aumenti in futuro, specialmente in vista della castrazione, penso che con il tempo mi terrò nei limiti bassi dei range consigliati... per ora non mi preoccupo molto perché è così piccolo, deve ancora crescere
    ....magari la pancetta sparisce con la crescita, come per certi bambini.
    Voi che dite?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Francy, Sanji e Chuck
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di moni

Predefinito Re: secondo voi mangiano troppo?

magari quando lo porti dal vet. per un controllo o vaccini chiedi consiglio.
    a casa mia non si raziona nulla, sempre pappa a volontà, umido e secco. fortunatamente non abbiamo problemi di linea quindi... anche i vet. mi hanno detto di farli mangiare quando vogliono. in futuro se ci saranno problemi di peso si ridurranno le quantità.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •