GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ad asterix non piace la hills kitten

Youngster L'avatar di alrilosa

Predefinito ad asterix non piace la hills kitten

siccome ho ordinato una scorta di animonda sul sito, nel frattempo ho preso un assortimento di umido al negozio specializzato. ho preso hills, natural per e petreet natura. la hills non gli piace, ne mangia un po' poi la lascia. spero che l'animonda gli piaccia

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Giggetta

Predefinito Re: ad asterix non piace la hills kitten

In effetti l'umido Hill's Kitten nelle scatolette è uno dei meno appetibili in generale....
    quando mio marito portò a casa Leo, eravamo del tutto digiuni di ogni conoscenza in campo felino, la nostra competenza si limitava alla distinzione tra coda e testa dei gatti...
    ..gli comprò umido e secco kitten della Whiskas, Leo si spazzolava tutto con muchissimo gusto però...
    ...la sua lettiera era inavvicinabile!!!!!!
    Poi quando iniziammo a distinguere 'il bene dal male', passammo al secco Nature's Best Kitten, che spazzolava e tuttora gradisce da matti, ma l'umido kitten nella scatoletta lo annusava e gli faceva la mossa del ricoprirlo come con la popo', invece quello in bustina lo mangiava molto volentieri, specie al pollo o pesce oceanico.
    E' inevitabile fare delle prove e buttare via qualche scatoletta o bustina quando nutriamo i nostri pelosi, a meno che non si tratti di un trovatello con secoli di fame incisi nel DNA...
    Ultima modifica di Giggetta; 15-10-2011 alle 21:54

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di alrilosa

Predefinito Re: ad asterix non piace la hills kitten

già per fortuna erano solo 2 scatolette e le ha mangiate l'altra...spero che l'animonda gli piaccia ne ho ordinate un vagone!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •