ora con la nuova alimetazione, kitte pro plan e umido con sola carne, asterixa sta cominciando a fare i bisogni normali. grazie!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ora con la nuova alimetazione, kitte pro plan e umido con sola carne, asterixa sta cominciando a fare i bisogni normali. grazie!
Ottimo![]()
ottimo!
questa panterona me l'ero persa.mi pare una splendida gattona.io quando vedo nero non capisco piu niente
anto
...una macchiolina nera sul cuore....
è un maschio forse norvegese! ha 3 mesi e si chaima asterix. pesa già 2.2 chili![]()
Oh bene!!! tante coccole al pelosone
alrilosa:ops pardon..avevo letto asterixa nel primo messaggio..cosi ho pensato che era fimminuzza
anto
...una macchiolina nera sul cuore....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Siamo proprio contenti!
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri