ciao. il mio piccolo norvegese di quasi 3 mesi mangia veramente tantissimo. siccome gli piace un sacco ho pensato di prendere un pollo arrosto a settimana e , oltre a crocchette e umido, dargli quello. lo posso fare? grazie

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao. il mio piccolo norvegese di quasi 3 mesi mangia veramente tantissimo. siccome gli piace un sacco ho pensato di prendere un pollo arrosto a settimana e , oltre a crocchette e umido, dargli quello. lo posso fare? grazie
Ma intendi il pollo arrosto della rosticceria? Beh no, non è adatto per l'alimentazione di un gatto...è troppo salato e speziato, anche se prendi le parti di polpa all'interno.
Se lo cucini tu, con poco sale e niente spezie (pepe, aromi, peperoncino)ok, sarebbe meglio appena scottato (se gli dai qualche pezzetto di petto o polpa cotta in padella) o lesso al vapore.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
si intendevo quello pronto. ma farò come dici, scotterò quello crudo. grazie
Concordo con Giggetta. Chiaro, se gli fai assaggiare un bocconcino, non succede nulla, ma non gli darei il pollo arrosto come pasto: troppi grassi, troppe spezie !
![]()
Quoto a volte, se proprio vuoi puoi dargli il petto di quelli di rosticceria, tagliato a pezzetti
Assolutamente no,tutto ciò che è troppo condito, salto e speziato,ai mici fa male,se proprio vuoi dargli il pollo,compra il petto lessalo un pochino e non aggiungere sale
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
io invece ti consiglio coscia a sovracoscia di tacchino lessato con acqua. In realtà il petto contiene molti più zuccheri ( me lo ha detto un'amica veterinaria americana) proprio come tipo di muscolo. La coscia è più adatta.
fd
Io ho parlato di petto perchè di solito è la parte meno speziata. La Deisi addirittura se dente spazie snobba
Ultima modifica di Marty; 05-10-2011 alle 16:23
grazie siete molto gentili! ho deciso che glielo comprerò io. a scenda delle offerte gli prenderò i vari tagli di vari tipi di carne. grazie
Segnalibri