Ciao a tutti.
Sicuramente l'argomento è stato trattato mille volte, però vorrei avere la certezza del 100% di non commettere errori circa l'alimentazione della mia gattina.
Dunque ricapitoliamo: ho una gatta europea di circa 3 mesi (forse abbondati) che da 10 giorni sta con me in casa.
Il veterinario ha consigliato solo ed esclusivamente di darle croccantini, e fin qui tutto ok.
Sono quindi andato in un negozio specializzato per gatti e cani che il mio veterinario mi ha indicato ed ho esposto alla commessa (devo dire di una gentilezza davvero rara) il mio problema.
Sono stato sin da subito preciso nelle richieste: volevo il meglio, costi quel che costianche perchè voglio troppo bene alla mia micina!!!
Lei mi ha consigliato quindi di prendere i croccantini della TOTO per "gattini".
Qui scatta la paranoia... ho portato la scatola appena comprata dal veterinario e mi ha detto che va benissimo perchè anche loro la consigliano.
Alla mia micina sono piaciuti tantissimo sin da subito e quindi nessun problema in proposito!
Ora avrei due quiesiti.
1 - Conoscete la marca? Vi siete trovati bene? E' quindi davvero un prodotto di qualità? La commessa mi ha anche detto che è cibo biologico senza schifezze in mezzo... io le etichette non le so interpretare: è vero?
2 - Non so quanto cibo darle, e soprattutto quando. La ciotola deve essere sempre con dentro qualcosa in modo che la gattina si autogestisca i pasti, oppure devo darle io da mangiare un tot di volte al giorno? Eventualmente le quantità ideali quali sono?
Grazie mille per l'aiuto.
Buna serata a tutti,
Enrico.

LinkBack URL
About LinkBacks
anche perchè voglio troppo bene alla mia micina!!! 

Segnalibri