GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bio Patè ALMO: meglio di un complementare?

Senior L'avatar di punzilla

Predefinito Bio Patè ALMO: meglio di un complementare?

Or dunque
    la situazione cistitica di Brionne la conoscete tutti
    Gli sforzi per un'alimentazioe più sana anche..ora, oggi ho visto al pet shop in bio patè ALMO in bustine..mai visto prima
    Non è VERAMENTE completo, perchè vanno aggiunti i croccantini..tuttavia..considerando che qui di grassi e minerali ne abbiamo abbastanza..potrebbe però essere meglio dei complementari che dò adesso (silver cat e Monge?)

posto i tenori analitici:

Proteina grezza 8.5%
    grassi grezzi 4.5%
    ceneri grezze 3%
    fibra grezza: 0.8%
    umidità 82%

nel caso gli piacesse...un paio di bustine al giorno? che dite se pò fà??
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Musica

Predefinito Re: Bio Patè ALMO: meglio di un complementare?

BioPatè Almo è completo... infatti è il meno appetibile! Credo comunque sia un miglioramento rispetto ai complementari, certo bisognerebbe conoscere in dettaglio i valori dei vari minerali

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Adult L'avatar di maya81

Parli di queste giusto?Cibo umido per gatti Almo Nature Bio Paté 6 x 70 g - da zooplus conviene di più
    Perchè dici che non sono complete e vanno abbinate alle crocchette? Hanno i minerali sbilanciati? Se non fosse un umido completo due bustine al giorno sarebbe decisamente troppo, ma dagli ingredienti sembrerebbe completo...
    Come qualità non sono pessime, ma c'è di meglio, per esempio le vaschette di biopatè sono migliori, però sono sottoforma di patè anzichè di bocconcini, bisogna vedere se Brionne gradisce.
    Tu non acquisti su zooplus? C'è molta varietà di marche complete e per tutti i gusti.
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Maya, prima vedo se gli piace e poi acquisto in grande stile
    altrimenti rischio di buttare il cibo..sul retro della bustina c'è specificamente scritto si abbinarlo ai croccantini (con tanto di figurina) per cui deduco che no sia proprio "completissimo"

le vaschette gia provate e schifate..le bustine magari sono più appetibili..

Adult L'avatar di Giggetta

Leo va pazzo per il bio patè almo pollo e verdure! Per lui sono appetibili eccome, anche se complementari!
    (Sempre lui non ha voluto neanche dare una leccatina ai biopatè in vaschetta.....scartati senza appello!! Beati i randagi sotto casa mia però...)
    Ci sono bei bocconi di patè in salsina con piselli e cubetti di carote, e lui si slappa tutto!
    Fred, come al solito, slappa il brodino e mangiucchia due bocconi di patè e stop..Anche vitello e verdure gli piace. Il "brutto" di questo prodotto è che per essere una bustina di 70 gr costa davvero tanto, e spesso mi è capitato di trovare molte bustine contenenti solo brodino e piselli e carote...e il bio patè?? Boohh
    Ma io sono perseguitata dalla Legge di Murphy purtroppo!!
    Ultima modifica di Giggetta; 17-09-2011 alle 17:19

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di ema80

Io ho provato sia le bustine che le vaschette, e a parte le prime 2 volte, poi me le hanno schifate.
    Le lattine piatte da 170 grammi invece, pesce o pollo + riso, piacciono a tutti.
    L'animalaro stesso mi aveva confermato che quelle erano le più appetibili della linea umida Almo.
    E anche a me aveva detto che erano da abbinare con le crocchette.
    Non so però se possono andare bene per Brionne..

eh no Ema, non vanno bene
    Comunque le hanno schifate, problema finito

Invece volevo farvi notare questa cosa: dato che Brio va pazzo per le silver cat, che tra l'altro sono molto acquose,sono andata sul loro sito per verificare se avessero qualche alimento completo. ora, loro definiscono le scatolette come umido completo ma sappiamo tutti la storia com'è davvero..

Beh sul sito, dove si riportano le diverse linee di prodotto, definiscono le scatolette come complete, nero su bianco..e consigliano anche di dargliene almeno tre al giorno

ora
    nero su bianco
    o l'alimento è VERAMENTE completo oppure hanno degli avvocati molto, molto stupidi

leggere per credere

qui

Bronze Cat L'avatar di Musica

La seconda che hai detto...

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

si ma se mi gira gli parto di esposto eh

stai dando un'informazione sbagliata PERICOLOSA per la salute
    non stai dando indicazioni stradali, cavolo..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •