Ciao a tutti!
I nostri mici sono particolarmente ghiotti di umido
E di crocche
E di acquaNe hanno bevuto mezzo litro in due da sabato a questa mattina!!!
Visto che amano l'umido avevamo inizialmente pensato di farlo noi, ma visto che abbiamo trovato un discount per animali vicino a casa con prezzi addirittura inferiori a zooplus, abbiamo deciso che compreremo le confezioni
Vorrei solo capire che marca mi conviene acquistare, loro mangiano veramente di tutto! E non sono schizzinosi...quindi posso scegliere a mio piacimento
Nel negozio hanno queste marche:
- Purina Pro-plan (attualmente mangiano questa)
- Schesir
- Hill's
- Almo nature
- Royal Canin
- Trainer
Più che altro io non ho capito molto su tutta questa questione di additivi CE e appezzanti (tra l'altro, che differenza c'è?) Quindi non riesco a capire dalle etichette se si "equivalgono" grosso modo sulla qualità oppure no!
Scusate se faccio mille domande, ma vorrei trattarli bene questi piccolini! Ormai non più molto piccoli...in due giorni han preso già mezzo kg e ora sfioriamo i 3 kg
Grazie a quanti risponderanno![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) Quindi non riesco a capire dalle etichette se si "equivalgono" grosso modo sulla qualità oppure no!

). Specie i Miamor, sono molto appetibili e prodotti senza manzo (spesso i mici non tollerano bene le proteine di origine bovina), senza coloranti nè appetizzanti nè conservanti. All'inizio i Bozita in gelatina al pollo erano graditissimi, poi in ordini successivi sono molto scaduti di qualità (peccato), ma per alcuni prodotti esclusivi penso che Zooplus abbia sempre una certa convenienza come rapporto prezzo-qualità.

e ti chiedi "ma perchè non ti mangi le pappe buone che ti faccio io?????"

Segnalibri