Bene amici, come anticipato nella presentazione, vorrei saperne di più sul discorso alimentazione. Ho scoperto tramite internet ovviamente lo spettacolare sito zooplus.it e ho iniziato a fare acquisti. Con stupore notavo che le lattine che abitualmente Tommy e Ronald aspettano della Friskies versione patè, non fossero nel sito, non sono in vendita. Inizio le mie ricerche e capisco che forse il motivo è perchè la qualità di questo prodotto è veramente scarsa. Lattina da 500g al costo di euro 0,79, un vero affare! Poi qualcuno mi aprì gli occhi e mi disse di leggere gli ingredienti per esempio patè coniglio e verdure: Carni e derivati (coniglio 4%), ortaggi (4%), sostanze minerali. Con conservanti e coloranti: additivi CE.
Solfato rameico (Cu 1,2 mg/kg).Cioè ogni 100 chili di prodotto, solo 4 chili è carne PURA! Per non parlare dei coloranti e additivi
. Posso asserire che ho dato al grande Tommy un pò di schifezze. Mi sto orientando su Almo e Petreet, ho letto gli ingredienti e le loro percentuali. Faccio bene o lascio tutto così???
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Cioè ogni 100 chili di prodotto, solo 4 chili è carne PURA! Per non parlare dei coloranti e additivi
. Posso asserire che ho dato al grande Tommy un pò di schifezze. Mi sto orientando su Almo e Petreet, ho letto gli ingredienti e le loro percentuali. Faccio bene o lascio tutto così???

. Ciao

, nessun problema! Non serve star lì a lambiccarsi per bilanciare i nutrienti di una piccola polpettina innocua

Segnalibri