GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Purina-UR Urinary Feline Formula

Senior L'avatar di punzilla

Predefinito Purina-UR Urinary Feline Formula

dato che probabilmente, e ancora per molto, Brionne dovrà alternare l'alimentazione normale con quella urinaria, cercavo qualcosa di alternativo al c/D della Hills o all'S/O della Royal, per il mantenimento..ho trovato questi crocchi della Purina..credo siano indicati ma purtroppo non ho gli ingredienti e non capisco bene se siano adeguati per un mantenimento o più simili agli S/O High dilution, quelli utilizzati nella fase d'attacco..qualcuno di voi li ha mai provati?

p.s. comunque hanno un prezzo esorbitante
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

2. Forum Adverts:
    Banned

Predefinito Re: Purina-UR Urinary Feline Formula

Anche io cercavvo alternative visto che Elio non ne puo' piu'.Dunque l's/d che è quello d'attacco Hill's distrugge i calcoli acidificando il ph.Il c/d Hill's che è il mantenimento,evita che si riformino.Mi sono letta la scheda tecnica di questo della Purina e c'è scritto che acidificano pure loro il ph pertanto bisogna periodicamente controllare che il ph non si abbassi troppo.Sai cosa...ne han fatti davvero una marea....io pero' non capisco le differenze tra quelli d'attacco con funzione di medicina sciogli calcioli e quelli che alcuni danno vita natural durante.Ma non si rischia di abbassare troppo il ph e passare da struvite a ossalati?Questi che hai esso sembrano davvero ottimi perchè sia sciolgono i calcoli sia evitano la ricomparsa e sono anche per le cistiti idiopatiche davvero buoni..io ho pagato il s ecco Hill's la stessa cifra,ma l'umido 25 cent in meno a scatoletta.
    Ultima modifica di Neith; 28-08-2011 alle 16:46

Bronze Cat L'avatar di Musica

Parlo da ignorante e mi scuso in anticipo se dico castronerie: che ne dite di questo? So che altri sul forum lo usano ed è di prezzo sicuramente inferiore.... Di mio ci aggiungo coccole e !!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Musica: le avevo notate l'unica perplessità che ho è che si tratta di un pacco da un kg!!! se poi non piacciono??

Neith: il mio dubbio è lo stesso del tuo..

Banned

Ah vero quelle che dice Musica le ho sentite in ogni dove.Punzi ma....tu al tuo riesci a dare anche l'umido di questa linea medicata?no perchè io con quel che ho pagato i pate' della Hill's ne avra' mangiato uno su 12!!!!ora devo ricomprare tutto e non so se prendere solo secco.A quanto letto in giro i mantenimenti(quindi per capirci quelli come il c/d Hill's)non riescono ad abbassare il ph per cui raggiunto un ph ottimale si andrebbe piuu' sul sicuro(poi si spera che riusciamo a fargli fare almeno un solo pasto di specifico e gli altri normali)tanto che molti son ricorsi allo Stien per acidificare le urine.Per cui l'unica è ripetere queste benedette analisi e raggiunto un buon ph sospendere l's/d e similari(e questo qui del topic mi pare piu' uno d'attacco a leggere)e poi andare a tentativi.Io penso che due mesi di s/d lo faccio fare ormai.E poi C/d per restare in Hill's..

Sapete che anche Friskies ha fatto la linea per la struvite?
    Ultima modifica di Neith; 28-08-2011 alle 17:34

neith, il mio di umido mangia solo il kattovit, che comunque è di mantenimento

devono fare veramente schifo stè pappe..

Banned

Ah ok.A me hanno detto che i primi due mesi tassativamente andava dato il medicato e il mantenimento solo col ph a posto che Elio ancora non ha.Ma già so' medicati li fanno in pate'...che volpi.Alcuni danno anche carne rossa e riso...pero' il mio veterinario è stato categorico..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •