dato che probabilmente, e ancora per molto, Brionne dovrà alternare l'alimentazione normale con quella urinaria, cercavo qualcosa di alternativo al c/D della Hills o all'S/O della Royal, per il mantenimento..ho trovato questi crocchi della Purina..credo siano indicati ma purtroppo non ho gli ingredienti e non capisco bene se siano adeguati per un mantenimento o più simili agli S/O High dilution, quelli utilizzati nella fase d'attacco..qualcuno di voi li ha mai provati?
p.s. comunque hanno un prezzo esorbitante![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Punzi ma....tu al tuo riesci a dare anche l'umido di questa linea medicata?no perchè io con quel che ho pagato i pate' della Hill's ne avra' mangiato uno su 12!!!!ora devo ricomprare tutto e non so se prendere solo secco.A quanto letto in giro i mantenimenti(quindi per capirci quelli come il c/d Hill's)non riescono ad abbassare il ph per cui raggiunto un ph ottimale si andrebbe piuu' sul sicuro(poi si spera che riusciamo a fargli fare almeno un solo pasto di specifico e gli altri normali)tanto che molti son ricorsi allo Stien per acidificare le urine.Per cui l'unica è ripetere queste benedette analisi e raggiunto un buon ph sospendere l's/d e similari(e questo qui del topic mi pare piu' uno d'attacco a leggere)e poi andare a tentativi.Io penso che due mesi di s/d lo faccio fare ormai.E poi C/d per restare in Hill's..

Segnalibri