Ho comprato ieri in un negozio queste crocchette, qualcuno di voi le ha mai provate ?vi posto gli ingredienti cosi' mi sapete dire cosa ne pensate :
Alimento completo per gatti-senza cereali-formula a base di Anatra all'arancia.
ingredienti :Anatra fresca (19 %)pollo disidratato,patate disidratate,farina di aringhe(fonte di DHA)farina di alaccia americana,grassi di pollo conservati con tocoferoli naturali misti, polpa di arancia(7%)patate americane,polpa di pomodoro disidratata, polpa di barbabietola essicata,miscela di frutta,Aroma naturale di pollo,uova disidratate,sali minerali,carbonato di calcio,lievito disidratato,Gamberetti e Gusci di granchio(fonte di glucosamina)cozze verdi neozelandesi(fonte di Glicosaminoglicani GAG )cetriolo di mare (fonte di condroitina ),quinoa,semi di anice, camomilla ,miscela di erbe,aloe vera,soinaci disidratati,broccoli disidratati,cavolfiori disidratati.
Con estratti ricchi di Tocoferolidi origine naturale(vitamina e)come antiossidanti.
Analisi tipo:proteine33,6% grassi e oli20,5%,fibre3,6%ceneri 8,8%rame(sottoforma di solfato di rame)25mg/kg,calcio1,3%, fosforo0,8%,
magnesio 900mg/kg, taurina0,2%
Vitamine:vitamin A 31.400 UI/kg,vitamina D3 3.000UI/kg,vitamina E 130mg /kg
Spero di aver riportato tutto correttamente
Grazie per i consigli

LinkBack URL
About LinkBacks

non vi ho piu' fatto sapere come è andata :allora appetibilità molto scarsa
almeno per le mie piccole viziate,avendo comprato sacchetti piccoli da340gr ,poi sono passata ad altro ,anche se devo dire che un pò mi dispiace...

Segnalibri