GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pronature olistic

Adult L'avatar di elsa09

Idea! Pronature olistic

Ho comprato ieri in un negozio queste crocchette, qualcuno di voi le ha mai provate ?vi posto gli ingredienti cosi' mi sapete dire cosa ne pensate :
    Alimento completo per gatti-senza cereali-formula a base di Anatra all'arancia.
    ingredienti :Anatra fresca (19 %)pollo disidratato,patate disidratate,farina di aringhe(fonte di DHA)farina di alaccia americana,grassi di pollo conservati con tocoferoli naturali misti, polpa di arancia(7%)patate americane,polpa di pomodoro disidratata, polpa di barbabietola essicata,miscela di frutta,Aroma naturale di pollo,uova disidratate,sali minerali,carbonato di calcio,lievito disidratato,Gamberetti e Gusci di granchio(fonte di glucosamina)cozze verdi neozelandesi(fonte di Glicosaminoglicani GAG )cetriolo di mare (fonte di condroitina ),quinoa,semi di anice, camomilla ,miscela di erbe,aloe vera,soinaci disidratati,broccoli disidratati,cavolfiori disidratati.
    Con estratti ricchi di Tocoferolidi origine naturale(vitamina e)come antiossidanti.

Analisi tipo:proteine33,6% grassi e oli20,5%,fibre3,6%ceneri 8,8%rame(sottoforma di solfato di rame)25mg/kg,calcio1,3%, fosforo0,8%,
    magnesio 900mg/kg, taurina0,2%

Vitamine:vitamin A 31.400 UI/kg,vitamina D3 3.000UI/kg,vitamina E 130mg /kg

Spero di aver riportato tutto correttamente
    Grazie per i consigli

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Giggetta

Predefinito Re: Pronature olistic

Sembrerebbero delle buone crocche senza cereali, a leggere questa composizione, mi ricordano molto le Natural & Delicious della Farmina.
    Sto notando che la produzione e vendita di alimenti secchi superpremium senza cereali, sia per gatti che per cani, sta aumentando, non so se perchè dopo attenti studi si è concluso che sia il tipo di alimentazione migliore o...per seguire le tendenze...
    PS mi sembrano leggermente alte le ceneri gregge e un po' sbilanciato il rapporto calcio/fosforo...in questo le Farmina mi sembrano più equilibrate, ma c'è Gerly per queste osservazioni tecniche!
    che ci dici sulla appetibilità ed..effetti collaterali (eventuali pupù lentine)?
    Ultima modifica di Giggetta; 29-08-2011 alle 09:23

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di elsa09

Non le ho ancora aperte,prima volevo finire le altre crocchette e poi passavo a quelle,appena faccio ti faccio sapere come sono .
    intanto ti ringrazio per la risposta

"Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Baby

Scusa, è passato un pò di tempo da allora.
    Le hai provate? Sono state gradite?

Sento da ogni parte giudizi positivi delle pronature e avrei pensato di provarle.
    chi trova un micio trova un tesoro

Adult L'avatar di elsa09

è vero scusate non vi ho piu' fatto sapere come è andata :allora appetibilità molto scarsaalmeno per le mie piccole viziate,avendo comprato sacchetti piccoli da340gr ,poi sono passata ad altro ,anche se devo dire che un pò mi dispiace...

Pam Brown

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •