GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Purina va bene?

New Born L'avatar di titty70

Predefinito Purina va bene?

ciao a tutti Gino di 4 mesi e' un mangione, con la mia veterinaria abbiamo deciso per il cibo secco eventualmente a volte lei mi ha consigliato del fresco, carne e pesce al vapore.
    io come crocchette gli ho comprato le Purina 1-12 mesi dite che va bene?
    lui non disdegna nulla chiaro... al mare ero rimasta senza e gli ho comprato le Friskies, divorate anche quelle....

2. Forum Adverts:
    New Born L'avatar di tigrotto

Predefinito Re: Purina va bene?

lascia stare le Friskies..per coprire le porcherie che ci mettono
    le riempiono di appetizzanti, per questo i mici le divorano e non perchè sono buone!

cmq se per purina intendi le Pro Plan non sono male..
    anche perchè RC e Trainer che sono migliori costano anche di più!

ciao
    Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre... (Richelieu - Fernand Méry)

Supporter L'avatar di perla

Se è la Purina Pro Plan,va bene,se invece è la Purina One,che trovi nei supermercati e di scarsa qualità.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Adult L'avatar di gattosky

Proplan, Tonus, Purina One, Friskies, Felix sono tutti di Purina. Proplan è forse il migliore, credo che anche Tonus non sia male, mentre gli altri li scarterei.
    C'è anche la linea Veterinary Dieys, molto buona, ma è per specifiche patologie.

grazie a tutti!!! essendo alla prima esperienza con un micio sono un po' spaesata, ho sempre avuto cani prima... ma il io GIno e' speciale... grazie ancora

Youngster

magari il tonus evitalo se puoi ha i cerali al primo posto

Proteina greggia 34%, grassi greggi 12%, Ceneri gregge 8%, Fibra grezza 3%, Umidità 9,5%, Calcio 1,3%, Fosforo 1,3%

Ingredienti

Cereali, carni e derivati, estratti di proteine vegetali oli e grassi, pesci e sottoprodotti dei pesci, ortaggi (carote 0,5%, spinaci 0,5%, prezzemolo 0,2%, cicoria 0,5%), sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale, lieviti. Solfato rameico. Con conservanti e antiossidanti: additivi CE. Vitamina A: 8.500Ul/kg, Vitamina D3: 950 Ul/kg, Vitamina E: 75 mg/kg, Vitamina C: 70 mg/kg.

un buon mangime ha in genere al primo posto della lista ingrdienti farina di carne o carne disidratata in questo come puoi vedere e in altri di supermercato i cerali sono al primo posto evitali magari anche senza additivi conservanti cee
    Ultima modifica di pepe; 28-08-2011 alle 23:54

Adult L'avatar di Giggetta

Infatti il Tonus è il tipo "primo prezzo", quello che comprano di solito le gattare per sfamare le popolosissime colonie feline, perchè 15 kg di crocchi a 28 euro... dove li trovi??
    La linea "top' Purina è senz'altro la Pro Plan, tutto sommato poi se prendi i sacchi grandi puoi risparmiare anche un bel pò.
    Il fatto poi che il gatto divori le crocche non è sintomo che siano di buona qualità, ma solo che sono molto appetibili, anzi solitamente i gatti non vanno mai pazzi per le crocche di qualità migliore, dove non sono aggiunti appetizzanti di nessun tipo...(come quando il bimbo si divora le Pringles e snobba la pastina in brodo e il purè di zucchine e il petto di pollo al vapore...)
    Ultima modifica di Giggetta; 29-08-2011 alle 09:08

Baby L'avatar di manuzzola

Io dò al mio gatto Purina One e Tonus per gatti sterilizzati e quando trovo qualche offerta la Royal Canin.Le mangia volentieri.Le altre marche non le calcola proprio.
    Ti conviene comprare delle bustine piccole di varie marche e vedere come va poi se se le mangia compra i pacchi più grandi.
    Comunque per la tua gattina compra sempre cibo per i cuccioli mi raccomando.

Adult L'avatar di gattosky

Citazione Originariamente Scritto da Giggetta Visualizza Messaggio
    ...La linea "top' Purina è senz'altro la Pro Plan, tutto sommato poi se prendi i sacchi grandi puoi risparmiare anche un bel pò.
    ...
    E' vero, sulle confezioni da 7,5 chili puoi risparmiare anche il 40% rispetto alle confezioni più piccole.

Comunque fai bene a dargli cibo kitten, anche se non è necessario darglielo fino all'anno di etaà.

Ancora grazie a tutti , le crocchette che mangia sono per i piccoli fino ai 12 mesi... magari faro' un giro in un negozio piu' fornito a veder le Royal, quantomeno vedere se ce n'e' una busta piccola per fargliele provare...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •