GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: QUantità umido giornaliero?

New Born L'avatar di KyuubiNoKitsune

Predefinito QUantità umido giornaliero?

Come da titolo, vorrei sapere la quantità che devo dare alla mia cucciola norvegese di 4 mesi. Perché ho notato che lei al contrario dell'altro mio gatto, preferisce il cibo umido, quindi mi chiedevo quanto gliene devo dare al giorno visto che mangia poco cibo secco. Le darò le scatole della Animonda. Grazie!

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di gattosky

Predefinito Re: QUantità umido giornaliero?

non c'è una regola. Soprattutto se è piccola, le va dato il cibo che ha voglia di mangiare, cercando magari di forzarla un po' sul secco, che è più pratico. Se mangia solo umido, credo che le possano servire 2 etti al giorno, a quell'età mangiano parecchio, in rapporto al peso.

Io sono dell'idea che, a meno di specifiche patologie, un gatto dovrebbe essere lasciato libero di mangiare quello che si sente, soprattutto mentre è in fase di crescita.

Bronze Cat L'avatar di Musica

Ti riferisci a queste? Se è così, ci sono le dosi indicate, per 4 mesi di età 260 gr al giorno

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Adult L'avatar di maya81

Se vuoi dare alla micetta solo umido puoi farlo tranquillamente, solo assicurati che sia completo, meglio ancora se di tipo kitten, la animonda produce anche cibo complementare quindi verifica bene.
    Per la quantità concordo sul lasciare cibo a disposizione ai cuccioli, dagliene ogni volta che te lo chiede.
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •