GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Referenze "urinary" nei supermercati: come mai?

Bronze Cat L'avatar di annaba

Predefinito Referenze "urinary" nei supermercati: come mai?

Ho notato che alla Conad imperversano, oltre alle solite linee per sterilizzati e boli di pelo, nuove referenze "urinary", bassa quantità di minerali, low magnesium, etc. nelle marche da supermercato. Mi chiedo come mai.
    Intanto perché non me ne intendo ma non credo che, al di là della definizione, possano essere paragonabili alle linee veterinarie di qualità delle marche da pet-shop e poi perché mi pare uno strano segno. Mi sono venute in mente due ipotesi: che o si stanno accorgendo che un sacco di gatti ("per colpa dei loro cibi", mi verrebbe da dire) se non hanno patologie urinarie conclamate quantomeno sono border-line in questo senso, o hanno capito che i loro prodotti tradizionali hanno una formulazione talmente sbilanciata e carica a livello di minerali che stanno aggiustando un po' il tiro .
    Voi questa cosa l'avete notata? Se sì, secondo voi come mai?
    Ultima modifica di annaba; 20-08-2011 alle 18:48

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Luna & Milla

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di Mary_Minù

Predefinito Re: Referenze "urinary" nei supermercati: come mai?

secondo me si sono accorti che quei prodotti hanno un ampio mercato..aihmè

satrapo+cristallina=
    a volte..

Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: Referenze "urinary" nei supermercati: come mai?

Qui ancora non si vede niente del genere, ma qui arriva tutto dopo un po' che "diventa di moda"...
    mi sa che ha ragione Mary
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •