Allora, per ora con l'ultimo Ultima (secco che ormai le ha parecchio stufate, infatti domani scalo con il nuovo Elegance preso al supermercato in attesa dell'arrivo del paccone di Porta 21 ordinato ieri) sta andando molto bene: glielo metto la mattina, nelle ciotoline il quantitativo per tutta la giornata e appena messo ne mangiano anche meno rispetto a quella che era la corrispondente porzione della mattina. Se lo piluccano pian piano nel corso della giornata e verso le sei di pomeriggio, ora canonica della cena, ancora non lo hanno finito completamente, ma la mattina dopo le ciotole sono belle vuote.
Visto che finiscono prima una delle due ciotole poi l'altra non so quanto mangino rispettivamente (e questa è una cosa che mi preoccupa un po' perché ho l'impressione che Luna ecceda a scapito di Milla che tende a mangiare meno), ma tanto fanno così comunque, se non le faccio mangiare separate.
Credo che a meno di sorprese con un cibo diverso (forse più gradito, ancora non so) finchè do solo secco continuerò così. Però con l'ordine zooplus mi arriveranno anche le scatolette di Smilla, e, se le "signorine" sono d'accordo, avrei intenzione di ricominciare a dare metà umido e metà secco. In quel caso come si fa: do la scatoletta la mattina e contemporaneamente metto i crocchi per tutta la giornata? Non rischio che mi snobbino l'umido scegliendo i crocchi? Come devo fare?

LinkBack URL
About LinkBacks
.

annaba

speriamo che continui sempre così.

Segnalibri