GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quando dargli il cibo.. Faccio bene?

New Born L'avatar di KyuubiNoKitsune

Predefinito quando dargli il cibo.. Faccio bene?

Salve! Allora sono qui per sapere se faccio bene.. Perché non vorrei sbagliare. Allora, io in pratica do solo alla sera l'umido ai miei mici, se no durante il giorno hanno sempre i crocchi a disposizione grazie ad un contenitore simile a questo: Distributore automatico di cibo e acqua per animali - da zooplus conviene di più Faccio bene o é troppo? Allora, ho un micio di un anno e 4 mesi e la piccola di 4 mesi. Help. :) Grazie!

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Giggetta

Predefinito Re: quando dargli il cibo.. Faccio bene?

Anche io dò poco umido tre volte al giorno, più come 'coccola' che altro perchè è davvero un cucchiaino solamente, prima di uscire di casa, al mio ritorno e alla sera, ai miei due che però sono quasi coetanei (3 mesi di differenza di età, hanno due anni). I crocchi glieli lascio anche io sempre a disposizione, ma ormai so quanti ne mangiano (circa 60/70 gr al giorno ciascuno)e quindi gliene lascio giusto la quantità che consumano in modo che non restino troppo a lungo nella ciotola perdendo il profumo. Non preoccuparti, perchè se vogliono qualcosa in più te lo chiedono, se invece gli dai troppo cibo lo vedi subito perchè te lo lasciano lì a fare la muffa
    Ho notato che i gatti, a differenza dei cani, in generale (ci sono anche gatti ghiottoni, non dico di no) sanno regolarsi bene con la pappa!
    Ultima modifica di Giggetta; 16-08-2011 alle 07:30

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster

FAi benissimo a lasciarlo a disposizione la piccola deve mangiare a volonta' e cmq i mici hanno un apparato digerente particolare che devono fare 15- 20 piccoli pasti al giorno
    Poi ognuno hai suoi tempi

Io personalmente do' umido 2 volte al giorno mattina e sera , se mi mangiassero le lattine grandi ne darei anche di piu' ma purtroppo lo stesso cibo in lattina piccola lo sbranano ,in formato da 200 o da 400 una volta aperto nn lo vogliono piu'

New Born L'avatar di KyuubiNoKitsune

IO soprattutto al più grande ne do solo una volta perché vedo che non lo mangia quasi. Preferisce il cibo secco. :) Per la piccola vedrò di rimediare. :) Grazie!

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Crocche e acqua disponibili sempre, l'umido 1÷2 volte a settimana.
    Nessun gatto ciccione, si regolano da soli, le volte che ci scappa un'abbuffata poi, trovo il in giro per casa.
    Fanno piccolissimi pasti, nell'ordine di 5 o 6 crocche.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •