Salve! Allora sono qui per sapere se faccio bene.. Perché non vorrei sbagliare. Allora, io in pratica do solo alla sera l'umido ai miei mici, se no durante il giorno hanno sempre i crocchi a disposizione grazie ad un contenitore simile a questo: Distributore automatico di cibo e acqua per animali - da zooplus conviene di più Faccio bene o é troppo? Allora, ho un micio di un anno e 4 mesi e la piccola di 4 mesi. Help. :) Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks

che altro perchè è davvero un cucchiaino solamente, prima di uscire di casa, al mio ritorno e alla sera, ai miei due che però sono quasi coetanei (3 mesi di differenza di età, hanno due anni). I crocchi glieli lascio anche io sempre a disposizione, ma ormai so quanti ne mangiano (circa 60/70 gr al giorno ciascuno)e quindi gliene lascio giusto la quantità che consumano in modo che non restino troppo a lungo nella ciotola perdendo il profumo. Non preoccuparti, perchè se vogliono qualcosa in più te lo chiedono
, se invece gli dai troppo cibo lo vedi subito perchè te lo lasciano lì a fare la muffa

in giro per casa.

Segnalibri