Ciao,
so che sicuramente avrete già parlato di questo argomento, però per favore non sgridatemiiiiiiiSono un po' indecisa su alcune cose perchè è la prima volta che ci mi cimento in un pasto casalingo, quindi vorrei qualche consiglio mirato!
Allora, Pignu mangia crocchi e umido kitten (più che altro per mancanza di tempo mia e perchè se mi mettessi a farle io tutti i pasti, stordita come sono di sicuro farei più danni che benefici!) però, come da titolo, ora che ha 4 mesi e mezzo, ogni tanto vorrei aggiungere alla sua dieta qualche piatto di carne di vitello o pollo.
Ora preparatevi alle mie mille domande:
- Ogni quanto gliela posso dare? Io pensavo una volta alla settimana. Va bene?
- In che quantità per pasto? Vorrei proporgliela come cibo complementare insieme a crocchi e umido oppure al posto dell'umido (quindi senza aggiungere feline e simili, perchè ho paura di fare un pastrocchio!)
- Io per ora ho lasciato la carne una settimana in freezer perchè ho letto da qualche parte che uccide i germi, ma poi come la devo cucinare?
- È vero che masticare la carne la aiuta a pulire i denti?
Grazie mille![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono un po' indecisa su alcune cose perchè è la prima volta che ci mi cimento in un pasto casalingo, quindi vorrei qualche consiglio mirato!

vi farò sapere se la bestiaccia aprezza!

ogni tanto glielo davo al posto dell'umido, dopo qualche mese mi ha detto: mangiatelo tu
a me piacciono di più le scatolette

?

Segnalibri