In questi giorni abbiamo Jade e Delight con problemi di feci molli e maleodoranti. Probabilmente sono rimasti sensibili, già lo sono di loro, dopo l'antibiotico un paio di mesi fa per la cistite (questa la Jade) e da un cambio di alimentazione perchè eravamo rimasti a corto di croccantini e da lì... un disastro. Per qualche tempo sembrava andare meglio, invece nell'ultima settimana la crisi totale di quasi diarrea. Così da ieri via i croccantini a tutti e 2, circa 18 ore di digiuno e da oggi pollo.
Già mi chiedevo come avremmo fatto, visto che i fetenti non mangiano nulla di cucinato, ed invece... miracolo!![]()
Si sono mangiati il pollo che ho preparato sia a pranzo che a cena. Un miracolo, non succedeva una cosa così da anni. E non credo di averli presi per fame o sfinimento perchè piuttosto hanno digiunato, in passato, ma niente pollo.
L'ho fatto semplicemente lesso (dentro era appena rosato ancora) cotto in un po' d'acqua con poco poco dado al pollo. So che non andrebbe affatto messo, ma senza ho già la certezza che proprio non lo mangiano, già provato in passato. Per un paio di giorni sicuramente non succederà niente di grave. Da tiepido l'ho sfilettato e l'ho lasciato bello morbido con un po' di "brodo" di cottura.
Sto pensando di accendere un cero alla Dea Bastet!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Bella ricettina gattosa,voglio provarci con Mina che fa il muso storto con tutto.
Bravi J&D! Ma il pancino come va?

Segnalibri