scusate forse c è qualche discussione in merito ma non l' ho trovata..
volevo chiedervi come organizzate i pasti dei vostri gatti?
quante volte al giorno? umido e/o secco?
vi dico il perchè della mia curiosità..
sto avendo un pò di difficoltà con i due pelosi..
quando avevo solo Minù lei mangia prevalentemente crocchi..quindi facevo crocchi mattina...restava qualcuno da spiluccare durante il giorno..
verso primo pomeriggio un pò di umido e sera crocchi...
col piccoletto...tendo a dargli da mangiare meno(ovvio è un terzo di minù anche se pure io ci ho la tendenza alla Punzi) ma più spesso e mi sembra che sto sempre lì a dargliene..inoltre ho il problema che li devo monitorare perchè minù non può mangiare quello che mangia lui...il contrario non è un problema pure se non è il max...per un cucciolo in crescita...
voi come fate????![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) ma più spesso e mi sembra che sto sempre lì a dargliene..inoltre ho il problema che li devo monitorare perchè minù non può mangiare quello che mangia lui...il contrario non è un problema pure se non è il max...per un cucciolo in crescita...

.

...anche ughetto qui mangia i resti....è sciocco gli do cibo per lui e lui vuole mangiare comunque dalla ciotola della minù..una lotta

)e poi un po' all'ora di pranzo pero' dipende a volte anche alla sera.I miei gatti si mantengono entrambi sui 5 kg....anche io quando Elio si sara' ripreso vorrei basare la loro dieta maggiormente sull'umido.
)

Segnalibri