GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: unipro umido

Senior L'avatar di Mary_Minù

Predefinito unipro umido

oggi alla ricerca disperata di un cibo che possa andare bene sia per Minù(e la sua presunta allergia verso alcuni cibi-ovvero pollo)e sia per ughino..ho provato a prendere l umido al coniglio e anatra della unipro..marca italiana (cruelty free? devo verificare)monoproteico....visti i valori nutrizionali è un pò basso in grassi...ma io userei tale umido e crocchi della trainer fitness come alimentazione giornaliera...
    potrebbe andare bene per i problemi della minù...certo ughino avrebbe bisogno della kitten ma farli mangiare separati diventa un lavoro per me...e minù mangerebbe la sua pappa che conterrebbe pollo(quasi tutti i kitten lo hanno)...
    voi come fare a regolarvi su un cibo che vada bene per due gatti di fasce di età cosi diverse...? senza spendere un patrimonio??
    loro hanno 6 mesi di differenza...
    finora mangiavano umido Z/D della hill's..ottimo ipoallergenico ma è costoso....
    cosa ne pensate del pate ricco della monge?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    satrapo+cristallina=
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    a volte..

2. Forum Adverts:
    Baby L'avatar di cinzia_c

Predefinito Re: unipro umido

Unipro l ho provato x la mia cagnolina id recente, ha problemi di intestino è nata cn una lieve enterito di un certo tipo e segue una dieta casalinga apposita che mi hanno dato, siccome x tenere il tutto sotto controllo deve mangiare solo carne fresca di agnello ho voluto provare le Uni pro a piccole dosi e mi sn trovata bene.

Nei gatti non le ho mai provate, xò posso dirti che da me il patè ricco le chat è gradito.

Con gatti cn sei mesi differenza non credo proprio ci siano problemi di alimentazione visto il poco tempo che si passano, + che altro è l intolleranza di una che potrebbe non andare d accordo cn la pappa dell'altro.
    un vicino di casa di un'amica ha uno dei suoi 7 gatti cn problemi renali e mangia umido renale e anche crocchette apposite, i proprietari vanno in ferie e va la mia amica come al solito ad accudirli + volte alg iorno, visto che l umido lo dà lei ma le crocche le hanno a disposizione si è informato se x tutti mangiano crocche x i reni è un problema e il vet ha detto di no.

Sinceramente io proverai magari che costano anche meno tipo patè Bio della almo o le altre naturali della almo, o le chat o petree quelle che hanno lo strato di riso magari al gusti di pesce.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •