GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: e se variassi con qualche buon umido ADULT???

Baby L'avatar di pinkycherry

Boh? e se variassi con qualche buon umido ADULT???

ragazzi vorrei comprare per la mia mimì qualche scatola di animonda carny adult....visto che x il kitten c'è poca scelta............si può????o combino qualche danno per la piccola???
    Lei ha 3 mesi e mezzo...che dite??posso??
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

2. Forum Adverts:
    Baby L'avatar di cinzia_c

Predefinito Re: e se variassi con qualche buon umido ADULT???

secondo me puoi, prendi come base delle crocchine kitten e poi con l'umido puoi anche non dare neccessarimente kitten ma qualche altro buon umido.

due delle mie gatte una ha 18 anni e l altra 13 non hanno mai mangiato kitten all'epoca soprattutto cn la prima credo neanche esistesse, mentre x l'ultima che ha 6 anni le abbiamo dato kitten in crocchette e umido di vario genere.

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Noi non abbiamo mai dato cibo Kitten e non abbiamo mai avuto problemi. I croccantini invece sì, Kitten finchè non li abbiamo sterilizzati. Secondo me, per l'umido, non ci sono problemi, soprattutto se è solo un'integrazione del secco. Diverso, invece, se il cibo umido è l'alimento principale, sempre secondo me.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster L'avatar di Flinndudu

scusate se rompo, ma fino a 15 anni fa circa il cibo kitten NON ESISTEVA ma secoli di gatti sono sopravvissuti benissimo! alterna con l'adult e vedrai che non succede niente!

fd

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Sì, me l'ha detto anche il mio veterinario quando Tina era piccola. Croccantini sicuramente meglio kitten, per quanto riguarda l'umido non c'è molta differenza, per cui mi ha detto che potevo dare l'adult senza problemi.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Youngster L'avatar di Daviduzzo

Io uso umido kitten ed anche umido adult, e crocche adult (che sono le uniche che piacciono a tutti e 4)... crescono bene ugualmente.

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Adult L'avatar di tulipanina

Alla fine vedo che mi sto facendo tanti problemi, ma poi un po' tutti seguite i loro gusti..... quanti gatti hanno vissuto benissimo senza kitten nè baby, anzi.... senza nemmeno le crocchette! Ma visto che adesso ci sono cerchiamo di offrire loro il meglio..... sempre se i signorini meo miao si degnano di gradire

Rudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre

Kitten L'avatar di poldina60

Mi confortano le vostre risposte! Pepito è un gatto dai gusti difficili: solo io so quanto ho già speso per pappe che non degna... Ora di testa mia ho provato a comprare cibi per adulti, chiaramente di buoni prodotti: Animonda carny, Grau, e mi si è aperto un mondo!
    Adesso quando sente tintinnare il coperchio della scatoletta si fionda alla ciotola e per me che goduria vederlo fare dei bei bocconi, papparseli di gusto e leccarsi pure i baffi...
    Un gatto: una presenza che colma un vuoto, un'inseparabile compagno di emozioni, una storia d'amore.

Bronze Cat L'avatar di moni

goditi il tuo micio che sbaffa la pappa con gusto. io ho sempre avuto molti gatti e i kitten non esistevano, anzi quando avevamo la colonia i gatti venivano nutriti con dei gran zupponi eppure hanno vissuto tutti a lungo!
    la mia adorata romy è stata nutrita con cibo fresco o umido di marhe notissime e non buone ( non c'erano negozi x animali e non c'era l'educazione) crocchi quasi mai, idem la birba eppure hanno avuto una lunga vita.
    solo dallo scorso anno ho iniziato a farmi un sacco di paranoie ma alla fine ho capito che cmq. decidono sempre loro cosa e quando mangiare ( ovvio sempre buone marche)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •