GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: cosa ne pensate di questo mangime?

Kitten L'avatar di matis

Predefinito cosa ne pensate di questo mangime?

ciao io ho provato a dare loro delle crocchette nuove sono della Solideo 4 zampe Cat salute, vi dico quello che c'è scritto sul barattolo, sono a base di varie carni e erbe officinali. Io ho preso quello per gatti sterilizzati. vedo che le feci sono migliori , ne mangiano meno, cioè con meno foga ma è meglio credo. voi lo avete provato? è nuovo ed è un prodotto italiano..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

gli altri miei bimbi

2. Forum Adverts:
    Baby L'avatar di 13Gattimiao

Predefinito Re: cosa ne pensate di questo mangime?

http://laudi.selfweb.org/ sono questi?
    Purtroppo vedo che hanno i soliti antiossidanti sintetici usati anche da altre famose marche...

Kitten L'avatar di matis

si esatto proprio questi......io ho pensato che fossero migliori anche per la reazione degli intestini dei miei bimbi..il fatto è che non li trovo da nessuna parte in vendita cioè intendo nelle varie arca planet o altre catene....voi quindi cosa mi consigliate? di continuare?

ps.................MA CHE BELLO è IL TUO AVATAR????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di matis; 26-07-2011 alle 13:04

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

gli altri miei bimbi

Youngster

Secondo me' sono terribili ....
    Cereali al primo posto come ingredienti
    Sottoprodotti di origine vegetale (che robe sono?)
    Calcio e fosforo altissimi
    Conservanti sintetici

Peggiori di certi di supermercato

Adult L'avatar di maya81

Anche io non lo trovo un buon prodotto, ti consiglio di cambiare, ci sono tante ottime marche anche a prezzi non altissimi, soprattutto se cerchi in internet!
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Kitten L'avatar di matis

eh allora cambierò..non so però perchè io davo quelli della hills per gatti sterilizzati ma vedevo che li faceva ingrassare parecchio...e le feci non erano mai apposto sempre così e così...da quando sono passata a questi tutto rientrato....cmq nemmeno a me convincono al massimo anche se io sono sempre dell'avviso che non perchè un prodotto è extra commercializzato o meglio consigliato dai veterinari sia per forza ottimo.....io credo sempre ai magna magna generali in senso lato...cmq vedrò grazie degli ottimi consigli

gli altri miei bimbi

Baby L'avatar di pinkycherry

ciao, perchè non provi le ACANA??

sono un pò carette xò sono tra "il non plus ultra" delle croccole..

per di più su zooplus sono in offerta....comprando il pacco da 400gr ne avrai un altro identico in omaggio!!
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

Adult L'avatar di mikineko

io ho provato praticamente tutte le marche in commercio anche tutte quelle citate nel forum in tutti i post, ma il risultato è che alla fine sono tornata ai royal canin ora i sensible33 e i kitten36 tigre a 3mesi ma i babycat non riesce a mangiarli bene sono troppo piccoli mentre invece sgranocchia bene i kitten36, in effetti sembra più grande della sua età è già lungo quasi 40cm...

ti voglio tanto bene yuri
    non ti dimenticherò mai

Kitten L'avatar di matis

li ho fatti vedere alla mia veterinaria lei dice che sono buoni specialmente perchè contengono taurina un elemento del quale i gatti hanno estremo bisogno per la vista...cmq ho provato a ritornare a qulli della hills's, li mangiano con più voglia ma il mio problema è che lui si abbuffa e lei è più magrina e quindi quelli della hill's andrebbero bene a lei ma non a lui.....adesso sto facendo così do i crocchi della hills per gatti sterilizzati a entrambi senza riempire sempre le ciotole perchè se no dovrei riempirle 6 volte al giorno gli do la dose indicata ad entrambi e poi la sera a lei do l'umido della almo nature con riso e pollo o pesce...che dite? cos' speriamo che metta su qualche kilo...però l'alito è tornato a puzzare mannaggia....
    ps lui diventa matto chiuso fuori dalla cucina quando lei mangia l'umido povero panzerottino mio

gli altri miei bimbi

Youngster

Analisi

Energia metabolizzabile 3940.0 kcal
    Fosforo 0.9 %
    Magnesio 0.1 %
    Sodio 0.47 %
    Acidi grassi Omega 3 0.33 %
    Acido linoleico 3.9 %
    Acido arachidonico 0.07 %
    Ceneri gregge 6.5 %
    Fibre vegetali 4.4 %
    Grassi greggi 16.0 %
    Proteine gregge 33.0 %
    Potassio 0.63 %
    Taurina 0.26 %
    Acidi grassi Omega 6 4.0 %
    Calcio 1.0 %
    Cloruro 0.64 %

La risposta della tua vet . Mi pare poco proffessionale almeno almeno in ambito nutrizionale come vedi ho posto un etichetta a caso di una nota marca di crocchette la taurina vi e' sempre presente in tutte le marche

Non so se il problema e' far dimagrire lui devi diminuirgli i croccantini e aumentargli l umi
    do in bocconcini o in pate'(non l almo o altri sfilaccetti complementari). Ci sono ampi post a riguardo

Se e' lei sottopeso (son cosi belli i gatti magri) dichiarato dal vet. Devi drgli o piu croccantini o umidi con piu grasssi. L almo li ha proprio a zero i grassi eventualmente dgli umido kitten che li ha al 10 %
    Ultima modifica di pepe; 03-08-2011 alle 13:30

Kitten L'avatar di matis

capisco ma non posso dare dei croccantini diversi perchè mangiano insieme altrimenti non mangiano...e poi lui evidentemente brucia meno perchè come quantità più o meno mangiano la stessa diciamo che lui ha una bella panzetta e a lei non è che è magra tipo da vedrle le costole ma ha i fianchi in dentro..non so se riesco a spiegarmi, cioè non ha la schiena piena cioè le si vedono le coscette poi ha una rientranza...
    allora faccio così le do l'umido kitten magari della royal o sempre dell'almo? vediamo dai.....grazie per i consigli

gli altri miei bimbi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •