Mi sto facendo venire mille paranoie con Rudy, per il fatto che lo vedo un po' magrino anche perchè gioca come un pazzo e sta crescendo in altezza e lunghezza davvero a vista d'occhio. Siccome preferisce l'umido alle crocchette (che per altro un po' riesco a fargli mangiare lo stesso), mi dite qual'è l'umido migliore e più nutriente?
Io gli do soprattutto le Schesir kitten, ma mi sa che non sono affatto complete, anche se sopra la confezione è scritto così.
Nei negozi trovo le bustine RC kitten, il patè baby, e le hill's kitten (che però ho letto contengono zuccheri) Voi che cosa avete dato ai vostri cuccioli?
Grazie a tutte/i

LinkBack URL
About LinkBacks
) Voi che cosa avete dato ai vostri cuccioli?

a causa delle scatolette di umido schifate da Pepito, abbiamo raggiunto questo compromesso: GRAU (kitten) il pasto del mattino, crocche di ogni genere adesso sta iniziando ad apprezzare le EUKANUBA (kitten) durante la giornata, se non tocca secco verso le due un assaggino di umido ANIMONDA CARNY e la sera a giorni alterni o ALMONATURE o carne cruda opportunamente scongelata e addizionata di Feline complete.

Segnalibri