Ciao a tutti, vi posto la risposta della Sanypet (Forza10) ad una mia mail per chiedere dei chiarimenti sul loro nuovo prodotto Mr Fruit secco. Magari a qualcuno potrebbe essere utile.L'altro giorno mi sono recata al pet shop e ho visto un dispenser con le nuove referenze Mr Fruit.
Ho dato un'occhiata alle confezioni e ho visto che non erano indicate le analisi complete; inoltre negli ingredienti era indicata la dicitura "proteine modificate"
. Prima di acquistare queste crocchette allora ho inviato una mail al produttore che mi ha così risposto:
Gentile cliente,
grazie per averci contattato. In merito ai valori che mi chiedeva sono subito a risponderle:
- adult indoor ca 0.9% p0.9% mg 0.07%
- senior ca 0.8% p 0.8% mg 0.05%
Per quanto riguarda la dicitura “proteine trasformate” è in realtà una definizione che ci impone la nuova legislazione, ma il suo significato è ben più semplice di quanto si possa pensare. Significa semplicemente che la proteina scelta ha subito dei trattamenti termici e/o meccanici per
Essere trasformata in crocchetta….niente di più.
A questo punto proverò un sacchetto piccolo per vedere se al mio micio piacciono per cambiare gusto ogni tanto...

LinkBack URL
About LinkBacks
L'altro giorno mi sono recata al pet shop e ho visto un dispenser con le nuove referenze Mr Fruit.
Ho dato un'occhiata alle confezioni e ho visto che non erano indicate le analisi complete; inoltre negli ingredienti era indicata la dicitura "proteine modificate"
. Prima di acquistare queste crocchette allora ho inviato una mail al produttore che mi ha così risposto:

Segnalibri