GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Stuzzy cat???

Kitten L'avatar di Elios81

Predefinito Stuzzy cat???

Buongiorno a tutti!
    Ogni tanto riappaio è solo che nel mentre mi sono sposata

Dunque, dopo una brutta esperienza con Bozita (i tetrapack mi sono arrivati da zp leggermente gonfi e di un colore strano per due volte! Mi hanno rimborsato comunque) ho deciso che gli ordini online per il momento li lascerò perdere.
    Ero alla ricerca di un umido che possa piacere al mio pelosone e ieri al pet shop ho trovato queste bustine Stuzzy Cat in offerta... non mi sembravano male e il prezzo era buono (0,49 a bustina da 100 gr) e mi sono detta "proviamole!"
    Il risultato è stato stamattina un gatto che si leccava i baffi e una ciotola splendente, quindi essendo una pappa "candidata" e prima di fare scorte industriali, mi dite secondo il vostro parere come vi sembra?
    Ho trovato la scheda anche su ZP dove sono riportate le composizioni.
    Grazie a chi mi saprà aiutare e un grattino ai vostri piccoli!
    Ultima modifica di Elios81; 20-07-2011 alle 14:17

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di moni

Predefinito Re: Stuzzy cat???

di stuzzy ne ho comprato a vagonate. le bustine non le ho mai viste ma scatolette e vaschette kitten a gogò.
    nei negozi me le hanno sempre consigliate, sostenendo che è una buona marca
    cmq. i miei ne hanno mangiate tante ( anche ora ogni tanto) sono cresciuti benissimo, tantissimo e sono tutti e 3 sanissimi
    fai tu! aspettiamo anche cosa dicono i + esperti.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Anna Paola

Anche io sono alla ricerca di un umido per la mia Briciola, ho chiesto consiglio al forum e mi hanno dato delle indicazioni che seguirò senz'altro Solo che devo trovarle prima
    Nella mia città ogni ricerca è un impresa

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Briciola e Lulù

Intanto grazie delle risposte a entrambe!
    Io prendevo lo Stuzzy gold quando Milo era piccolo, ma questo Stuzzy cat davvero non l'avevo mai vista...cotta al vapore poi
    Speriamo sia buona così evito di andare avanti a royal canin che mi sto svenando
    Esperte di alimentazioneeeeeeeeeeeeeeeeee...

Youngster L'avatar di Daviduzzo

Sembrerebbe supremo, ma i grassi come sono? Qualcuno lo sa?

Rettifico, ecco qua:

Bustine Stuzzy Cat Prosciutto Gr100

Composizione: Carni e derivati 45% (di cui prosciutto 8% ) sottoprodotti di origine vegetale ( di cui inulina 0,4%) sostanze minerali
    Additivi/Kg : Additivi nutrizionali: Vit D3 200 UI, Vit E ( a-tacocefaro ) 100 mg , biotina 100 us , taurina 100 mg, solfato di zinco monoidrato ( Zn 5 mg) , solfato di rame pentaidratato ( Cu 4 mg ), solfato di manganese monoidratato (Mn 1,5 mg), Ioduro di Potassio (0,5 mg)
    Componenti analitici : Proteine 7,5 % - Fibra Grezza 0,3 % - tenore in materia grassa 4 % - ceneri grezze 2,5 % - Umidità 82 %
    Ultima modifica di Daviduzzo; 20-07-2011 alle 16:53

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Su ZP c'è scritto "grassi greggi 4%" per tutte le referenze, tranne per i kitten che invece sono al 6%.
    Stasera quando torno a casa controllo per sicurezza Daviduzzo!

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Provate e piaciute!
    Ho letto in giro che non sono male soprattutto quelle naturali al vapore.
    Non ha pianto neanche la letteria quindi penso che le prendero' prox di nuovo

Youngster L'avatar di Benji

Mi pare ci fosse anche una referenza sul sito di Gerli sulle Stuzzy Cat e mi pare di ricordare che si diceva fossero buone. Io le ho provate... come altre milioni di bustine. Sua Maestà il grande, però, le schifa. Buon cibo a poco prezzo, figuriamoci.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

Citazione Originariamente Scritto da Benji Visualizza Messaggio
    Sua Maestà il grande, però, le schifa. Buon cibo a poco prezzo, figuriamoci.
    E certo, avrà pensato che volevi risparmiare sul suo cibo, ti pare il caso?
    Ieri avevo provato la bustina al gusto pollo, piaciuta.
    Oggi manzo, uguale successo... ne compro ancora allora!
    Grazie grazie a tutti/e!

Bronze Cat L'avatar di Paola87

ne ho acquistate parecchie sia per Frizz che per il gattile e 0 problemi
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Ciao Paola!
    Grazie anche del tuo parere

Youngster L'avatar di Daviduzzo

Provate anche io, sia le kitten che le normali al pollo; sono piaciute per fortuna

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •