la mia gatta ha un anno e vorrei cambiarrele crocchette.
fino ad ora le ho sempre dato kitten 36 e mi sono trovato bene!
cosa mi consigliate di prenderle???
grazie mille!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
la mia gatta ha un anno e vorrei cambiarrele crocchette.
fino ad ora le ho sempre dato kitten 36 e mi sono trovato bene!
cosa mi consigliate di prenderle???
grazie mille!
me le hanno consigliate e mi sento di consiliartele...Orijen!!!!
ho saputo che le usa anche la mia vicina di casa e le ho fatte provare a mimì...ne va pazza!!...
vanno bene per tutte le età, ma devi accostarle ad un umido perchè sono Grain free...o almeno così ho capito!!;)))
@pinkjerry sei già diventata espertissima!
Le Orijen sono crocchette di alta qualità e molto più adatte al gatto invece delle altre che contengono cereali poiché il gatto essendo stretto carnivoro fa fatica a digerire i cereali e inoltre non gli sono indispensabili...
Ottima scelta se decidi di prenderle!![]()
correzione pinkcherry non jerry scusa oggi mi sembra di essere ebete!
dunque, alla fine dipende dal gatto dai suoi gusti ma ti consiglio per non diventare matto di rimanere sempre su quella marca, ti dico questo perchè anchio dopo i kitten36 rc ho provato con altro tipo: orijen,acana,hill's,almo,purina pro plan,trainer e altre ma tutti e 4 i miei mici me le hanno snobbate alla grande, andavano ad annusarle e via disgustati..risultato? ho ingrassato i gatti per strada e quelli dei miei amici (non tutti..)
perciò ti consiglio di rimanere sulla rc e per scegliere dipende dal gatto, indoor per il gatto che vive in casa se non è troppo attivo ed è un gran mangione, oppure fit32, se è a pelo lungo hair&skin o gli exigent, ce ne sono d'avvero di tutti i gusti, ma un consiglio quando scegli non cambiarlo più altrimenti c'è da diventare matti te lo assicuro, poi tendono a diventare capricciosi e pretendono la carta dei menù ogni giorno
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
ti voglio tanto bene yuri
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
non ti dimenticherò mai
Segnalibri