GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio alimentazione Tigre!

Adult L'avatar di mikineko

Predefinito consiglio alimentazione Tigre!

ciao a tutti, scrivo per avere un consiglio...
    premetto che mi sembra che tigre per fortuna non abbia problemi nel mangiare, quando l'ho preso ho cominciato a dargli i babycat rc, poi ho notato che forse per la ciotola messa in rialzo sopra un mobile per yuki, andava a mangiare anche il suo cibo che era l'adult al pollo della almo..successivamente ho preso anche per lui i croccantini kitten almo, ora il dubbio vista l'enorme gamma di prodotti per gatti ora in commercio volevo puntare ad una marca e non mollarla più, della serie..kitten e poi adult e stop, ed a questo punto ecco il consiglio che faccio?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

ti voglio tanto bene yuri
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    non ti dimenticherò mai

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Daviduzzo

Predefinito Re: consiglio alimentazione Tigre!

Io ora uso le Trainer e devo dire che sono assai soddisfatto, in più ora hanno una bella promozione e cioè compri 5 pacchi da 2kg anche dilazionati nel tempo, metti via le prove d'acquisto, e te ne regalano 1... 15.50 € di risparmio non è male.

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Youngster L'avatar di dylan

Predefinito Re: consiglio alimentazione Tigre!

io uso da un po' le crocche della hill's da 6 mesi a 6 anni, per sterilizzati, tonnno o pollo,dylan li mangia con gusto. Prima gli davo le affinity,pero' quelle per gatto sterilizzato non me le mangiava,quindi ora gli do queste,costano un po' (15,90- 1,5 kg,in offerta) pero' il prodotto e' ottimo!

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •