GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Umido Radames

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Predefinito Umido Radames

A tutte le adepte della Radames, qualcuna di voi ha mai preso il patè?
    Io ho provato un paio di confezioni, l'odore non è male i micioli hanno gradito e la lettiera anche... No diarrea

Premesso che io do la carne cruda, ma tanto per spezzare ogni tanto o da tenere come scorta puo' andar bene? che ne pensate?
    Io ho il problema con berto che va in diarrea anche con le marche più blasonate, con questa stranamente no... fa tanto tanto schifo?

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di grattina

Predefinito Re: Umido Radames

Micia,io l'avevo provato,ma mi sembra fosse il Premium.....l'hanno snobbato tutti e quattro
    Il bello dei miei e' che quando bocciano lo fanno sempre tutti all'unanimita'!!
    Della Radames quindi compro solo la sabbietta.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Simona

Youngster L'avatar di LadyLilith

io con il pate premium mi son sempre trovata bene...(ma nn è un abitudine,solo che se vado a far spesa all'eurospin lo compro e me lo lascio di scorta..)
    mentre invece con le bustine una tragedia..nella lettiera intendo..e poi puzza..

un altra cosa che prendo sono i bastoncini della radames..sono uguali aquelli gimpet o che cmq si trovano nei pet shop e costano 1/4...e tissì li adora!
    LadyLilith&Tissì

Nicky nel Cuore

Youngster L'avatar di dylan

Ho comprato in passato l'umido all'eurospin,pero' dylan non e' che ne vada matto,quindi li' prendo solo la sabbietta che reputo la migliore in assoluto!

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •