GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli su umido e croccole x la pappa giornaliera!!

Baby L'avatar di pinkycherry

Predefinito consigli su umido e croccole x la pappa giornaliera!!

Buonasera miciomani!!

Volevo chiedervi consigli sull'alimentazione della mia gattina di 2 mesi e mezzo...

Allora...quante volte devo dargli la pappa??quanto umido e quante croccole??..

La micina pesa suppergiù 1,1 Kg...

Avete inoltre qualche marca di umido e crocchette da consigliarmi???...

Aspetto tanti tanti suggerimenti...

Io le ho dato un pò di tutto...monge natural, arimonda rafinè kitten, iams kitten, pro plan mousse kitten e come secco le ho preso le royal canin babycat...

Volevo provare le crocchette kitten della Bozita...che mi dite???.....come sono anche gli umidi di questa marca???....e gli arimonda carny??

ILLUMINATEMI!!!

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: consigli su umido e croccole x la pappa giornaliera!!

Mi sembra di vedere me i primi tempi con Streghi... travolta da tutte queste pappe disponibili!
    Sulle marche, lascio la parola a chi ne sa più di me.
    Ti consiglierei di non cambiare spesso la marca, perchè potrebbe dare fastidio all'apparato digerente della miciola. E quando cambi fallo gradualmente.
    Qualsiasi marca di crocche tu scelga, lasciane sempre a disposizione: i cuccioli hanno sempre fame e sono in crescita, quindi di solito non ci sono problemi di sovradosaggio.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baby L'avatar di pinkycherry

Citazione Originariamente Scritto da mariafra Visualizza Messaggio
    Mi sembra di vedere me i primi tempi con Streghi... travolta da tutte queste pappe disponibili!
    Sulle marche, lascio la parola a chi ne sa più di me.
    Ti consiglierei di non cambiare spesso la marca, perchè potrebbe dare fastidio all'apparato digerente della miciola. E quando cambi fallo gradualmente.
    Qualsiasi marca di crocche tu scelga, lasciane sempre a disposizione: i cuccioli hanno sempre fame e sono in crescita, quindi di solito non ci sono problemi di sovradosaggio.
    hai un micione dolcissimooooo!!*_*

tu x quali marche hai optato?

Moderatore L'avatar di mariafra

Per Streghi devo utilizzare un'alimentazione specifica, perchè ha problemi di cistite ricorrente, per cui come umido Kattovit e come crocche RC.
    Per Pepper, crocche sempre RC e ogni tanto umido Almo (l'unico che sua maestà mangia).
    Però quando erano piccoli e avevo più tempo a disposizione, ho dato loro crocche (sempre RC) e come umido cibi preparati da me.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Senior L'avatar di Lavinia & Sid

Allora.... Io mi sono comportata così.... Fino a quando i miei avevano 4 mesi ho dato loro secco Royal Babycat http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib..._gattini/40707 ed umido Animonda Carny kitten http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...bo_gatti/38705, Porta 21 Kitten http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...lette/porta_21 e Grau http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...digolosi/70874 , alternandoli . Poi sono passata, per quanto riguarda il secco, alla linea kitten, sempre Royal mantenendo l'umido.Dopo la strilizzazione invece ho adottato Porta 21 Holistic di secco http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...porta21/109239 e di umido soprattutto Cosma e Porta 21, ma è chiaro che aderisco alle offerte, se interessanti
    Per quanto riguarda le dosi......Finchè sono cuccioli a volontà, poi guarda i gusti del tuo gatto, se preferisce il secco o l'umido e cerca di dare per esempio 40 gr di secco e 150 di umido......Io faccio così

Sid & Bea per voi.....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •