GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio alimentazione!

Kitten L'avatar di Vale&Kitty

Predefinito Consiglio alimentazione!

La mia gattina Kitty sta per compiere un anno e di conseguenza devo cambiare i croccantini. Lei ha sempre mangiato quelli della Purina per kitten ma al negozio di animali ci hanno consigliato un'altra marca che non conoscevo... N&D Farmina. Voi la conoscete?? A me non convince tanto perchè tra gli ingredienti oltre l'agnello ci sono il mirtillo, l'uva, la curcuma e il tè verde. Dovrei rimanere con Purina o cambiare?? Grazie

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di vichy

Predefinito Re: Consiglio alimentazione!

LA MARCA DA TE CITATA NON LA CONOSCO...

IO MI TROVO MOLTO BENE CON HILL'S NATURE BEST

CHE POI CI SIANO QUEGLI INGREDIENTI...BAH..NON SAPREI SE E' UN BENE O UN MALE
    MOLTI PRODOTTI ORA USANO METTERE QUESTE COSE UN PO FUORI DALL'ALIMENTAZIONE NATURALE DEL GATTO....... CHISSA'..................

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Adult L'avatar di Byron

ND farmina e' un grain free, quindi senza cereali.E' una pappa molto buona, rappresenta quella che e' l' alimentazione ideale per un gatto.Non contiene cereali,contiene molta carne, ma come tutti i grain free ha proteine molto alte ( siamo nell' ordine del 42-44% contro un 30-35% in un secco normale).Proteine alte significano sovraccarico per i reni in gatti anziani, e anche nei giovani dovrebbe essere accompagnato da un umido completo.Ci sono molte scuole di pensiero in merito, chi appoggia pienamente i grain free ( in modo particolare all' estero) ed altri, come in Italia che sono molto scettici.Ti dico questo in quanto ho Byron allergico, sicuramente al mais, sto valutando che secco potergli dare. Qui trovi le crocche ND farmina, e qui un articolo interessante sull' alimentazione del gatto.Non saprei cosa consigliarti.......sono molto combattuta anche io......

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    "E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons

Kitten L'avatar di Vale&Kitty

Grazie mille delle risposte! Ora valuterò cosa fare...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •